Il Token è il dispositivo che ti consente di accedere in tutta sicurezza ai servizi online della banca, da sito o da app mobile.
Per i nuovi Clienti il Token è disponibile nella sola modalità Token Mobile, che permette di generare i codici monouso direttamente dall'app Sella senza bisogno di dispositivi aggiuntivi.
Dal 14 settembre 2019, con l'entrata in vigore della direttiva europea sui servizi di pagamento (PSD2), non è più possibile richiedere il dispositivo Token Fisico.
Se utilizzi ancora il Token Fisico o se il tuo dispositivo è scaduto ti consigliamo di attivare subito il Token Mobile: potrai generare i codici monouso direttamente dal tuo smartphone, accedere ai servizi online in modo più rapido e confermare le operazioni in totale sicurezza.
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Il Token

Dal 14 settembre 2019, con l'entrata in vigore della direttiva europea sui servizi di pagamento (PSD2), il Token Fisico è ancora utilizzabile per accedere ai servizi online, ma non più per autorizzare operazioni quali pagamenti e bonifici.
Scopri di più sulla pagina dedicata.
Dopo l'attivazione tramite app Sella, per le operazioni effettuate da app, il codice monouso sarà automaticamente verificato per accedere e operare in modo ancora più semplice e veloce.
Per accedere od operare tramite Internet Banking ti basterà inserire il codice monouso generato dal Token Mobile visualizzabile all'interno dell'app Sella o autorizzare la notifica che ti invieremo sul tuo smartphone, senza la necessità di portare con te il dispositivo fisico simile a un portachiavi.