MyBank è una modalità di pagamento online sicura, semplice e affidabile a favore di esercenti e-commerce convenzionati, dedicato a tutti i Clienti titolari di Internet Banking che effettuano acquisti online su siti convenzionati. MyBank è utilizzabile anche per effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione direttamente dal sito dell'ente beneficiario che aderisce al servizio.
Help Center
MyBank

Il pagamento tramite bonifico MyBank è semplice e sicuro. Dopo aver selezionato su un sito e-commerce o sul sito dell'ente pubblico convenzionato la modalità di pagamento con MyBank e aver scelto Banca Sella, potrai accedere con i tuoi codici personali Internet Banking e completare l'operazione. Per autorizzare il pagamento sarà richiesto l'inserimento del Codice Token e del codice SMS Conferma. Al termine dell'operazione riceverai un'email sia da Banca Sella, sia da parte del sito sul quale stai effettuando il pagamento.
MyBank è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutti i dispositivi. Il bonifico MyBank prevede l'accredito al beneficiario entro il giorno lavorativo successivo (o il secondo giorno lavorativo se disposto dopo le 19.00) e la conferma al beneficiario è immediata, garantendo un pagamento certo e irrevocabile.