Scopri la nostra piattaforma di Web Collaboration, per parlare con la tua Banca anche da casa
Abbiamo progettato un modo nuovo per supportarti nella gestione dei tuoi risparmi e investimenti.
Grazie a una innovativa piattaforma digitale potrai dialogare in modo semplice e intuitivo con il tuo consulente, il personale di Succursale e l'assistenza, direttamente da casa tua.
Come posso accedere alla piattaforma?
Dopo aver fissato un appuntamento con il tuo referente commerciale (telefonicamente o tramite Internet Banking e app) o il personale di Succursale, dovrai semplicemente seguire il link che ti invieremo e accedere alla piattaforma.
Il servizio è disponibile da computer, smartphone e tablet e non richiede l'installazione di alcun software.
Una volta completato l'accesso potrai dialogare o chattare con la persona con la quale hai fissato l'appuntamento. Una lavagna interattiva online sarà a tua disposizione per permetterti di comunicare in modo ancora più efficace e avrai inoltre la possibilità di condividere lo schermo.
Quali funzionalità sono disponibili?
All'interno della piattaforma troverai tantissime funzionalità per permetterti di comunicare in modo ancora più semplice e veloce.
Chat: attraverso la quale scambiare messaggi di testo
Call/Video Call: due modalità differenti per dialogare in diretta audio e video con il tuo referente
Condivisione dello schermo: in modalità parziale, totale o anche solo condividendo una finestra del tuo browser
Lavagna interattiva: in cui potrai lavorare insieme al tuo referente, condividere immagini, scrivere annotazioni, evidenziare e inserire forme
L'utilizzo della piattaforma è sicuro?
Sì, all'interno della piattaforma non verranno mai richiesti i tuoi codici, i dati personali (Codice Cliente, username, PIN o password) e le informazioni sulle operazioni da te effettuate (dettagli su bonifici o accrediti).