Dashboard

È lo strumento che ti affianca nell'operatività. Grazie alla piattaforma puoi, comodamente online, verificare i dettagli sui pagamenti effettuati con il POS, consultare le comunicazioni senza riceverle in cartaceo, restare sempre aggiornato sul tuo servizio e altro ancora.

Puoi richiedere i codici sul sito axerve.com (sezione "Accedi" - "Dashboard myStore" - "Attiva il tuo account"). Se li avevi già attivati e non li ricordi seleziona "Password dimenticata?

Dopo 4 tentativi di accesso online con errore, il titolare del codice Cliente, per questioni di sicurezza, deve contattare il servizio di assistenza.

Basta seguire queste brevi indicazioni dopo l'accesso alla dashboard myStore:

  • seleziona il tuo nome e cognome in alto a destra (menu a tendina) e scegli "Account" - "Utenti" - "Aggiungi utente"
  • compila con i dati del dipendente da abilitare (nome, cognome e indirizzo email)

I dipendenti abilitati riceveranno un'email con un link per completare l'attivazione dei propri codici, dopodiché potranno accedere alla dashboard con l'indirizzo email e una password da loro scelta.
Con la funzione "Permessi" è inoltre possibile assegnare a ogni dipendente delle abilitazioni personalizzate.