Dashboard di rendicontazione

La Dashboard di rendicontazione “Fabrick Dashboard”, accessibile dal sito di Fabrick, è lo strumento che ti affianca nell'operatività per gestire in autonomia il tuo business. 

Grazie a questa piattaforma puoi visualizzare in modo semplice i dettagli dei pagamenti contabilizzati dei tuoi terminali POS, consultare le comunicazioni direttamente online (senza doverle ricevere in formato cartaceo) e restare sempre aggiornato sul tuo servizio.

Se hai sottoscritto sia un servizio POS che un servizio ecommerce, troverai tutto in un’unica dashboard, per una gestione ancora più comoda e integrata.

Puoi scaricare il manuale di utilizzo della Fabrick Dashboard cliccando qui.

Nuova Dashboard di rendicontazione “Fabrick Dashboard” – Quello che c'è da sapere

Sì, stiamo aggiornando la Dashboard di rendicontazione per offrirti un'esperienza più veloce, sicura e intuitiva. La nuova versione “Fabrick Dashboard” avrà un’interfaccia moderna e funzionalità potenziate per rendere ancora più semplice la gestione delle tue attività. Se hai sottoscritto il servizio Air POS o il servizio Ecommerce di Banca Sella, sei già sulla dashboard corretta!
 

La migrazione alla nuova Dashboard inizierà in data 01/12/2025. Durante questa fase iniziale, alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili. Ti terremo aggiornato sugli sviluppi e sui miglioramenti in arrivo.

No, i dati e documenti presenti sull’attuale Dashboard myStore verranno trasferiti automaticamente alla Fabrick Dashboard. Al momento, la sezione “report” continuerà a essere consultabile solo sulla Dashboard myStore, che rimarrà attiva per consentirti una transizione graduale verso la Fabrick Dashboard. 
Le utenze dovranno essere ripristinate, l’amministratore della Fabrick Dashboard riceverà un invito per creare una nuova utenza e a sua volta potrà aggiungere altri utenti secondari, assegnando a ciascuno specifici permessi di accesso.
 

La sezione “report” non sarà inizialmente disponibile sulla nuova Fabrick Dashboard, ma stiamo lavorando per renderla accessibile nel corso del 2026. Al momento, la sezione “report” continuerà a essere consultabile solo sulla Dashboard myStore, che rimarrà attiva per consentirti una transizione graduale verso la Fabrick Dashboard. Se hai impostato dei report automatici sulla Dashboard myStore, continuerai a riceverli regolarmente via mail.
 

No, al momento non è necessario alcun intervento da parte tua. Nei prossimi mesi l’Amministratore della Fabrick Dashboard riceverà una comunicazione all’indirizzo email associato all’account, da no-reply@bancasella.it, con tutte le istruzioni per creare le credenziali e accedere alla nuova piattaforma.

Monitoraggio delle transazioni

  • Accesso rapido ai pagamenti in entrata che sono già stati contabilizzati, con visualizzazione dei costi con dettagli su commissioni bancarie
  • Filtro per data e circuito, possibilità di esportare manualmente la lista visualizzata.

Documentazione ed estratti Conto 

  • Scaricare direttamente i documenti contabili: estratti conto, fatture e i documenti di riepilogo (accesso ai documenti di riepilogo operazioni mensile, documenti di sintesi, contratti e fatture)
  • Dettagli sui bonifici relativi agli accrediti ricevuti, se hai il conto corrente presso un istituto diverso da Banca Sella. 

Personalizzazione della configurazione

  • Gestione di più punti vendita con la possibilità di creare workspace personalizzati per ogni negozio, organizzati per partita IVA e strutturati secondo le esigenze dell’azienda
  • Interfaccia disponibile in più lingue.

La Dashboard permette una gestione collaborativa attraverso ruoli differenti, ciascuno con specifici livelli di accesso e operatività in base ai dati consultabili e alle funzioni disponibili. Ecco i principali ruoli: 

  • Amministratore: accesso completo a tutte le funzionalità e piena visibilità e controllo su tutti i negozi associati alla stessa partita IVA
  • Manager: accesso a tutte le sezioni della dashboard, con alcune limitazioni nella creazione di controlli personalizzati
  • Operatore: accesso limitato, ideale per attività di customer care e supporto, con visibilità parziale solo su dati specifici.

Per maggiori informazioni sui servizi di Fabrick e per consultare la relativa documentazione visita il sito www.fabrick.com