Contatti e assistenza

Ti serve aiuto? Seleziona l'argomento per cui necessiti supporto.

Siamo sempre a tua disposizione e, se ne hai la possibilità, ti invitiamo a chiamare nelle fasce orarie suggerite per avere tempi di attesa più brevi

Assistenza dedicata a prodotti e servizi per privati e trader

Assistenza per i servizi di Internet Banking e app Sella e richiesta informazioni su prodotti e servizi bancari

 

Chat

Il modo più semplice e immediato per ricevere assistenza direttamente on-line.

Entra in chat

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Contattaci da telefono fisso al numero verde 800.142.142 o al numero +39 015.2434617 da mobile e dall'estero.

Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 21, dal lunedì al venerdì.

Assistenza per le carte di pagamento e per richieste di blocco della carta

 

Chat

Il modo più semplice e immediato per ricevere assistenza direttamente on-line.

Entra in chat

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Contattaci da telefono fisso al numero verde 800.66.33.99 o al numero +39 0152434614 da mobile e dall'estero.

Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 22 e la domenica e i festivi dalle 8 alle 20. Per il solo blocco carte il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Assistenza per i sinistri delle polizze HDI Linea InChiaro e assistenza stradale Europ Asssistance

 

Assistenza sinistri

Per assistenza sulle polizze HDI Linea InChiaro chiama il numero 800.233.120 disponibile 24 ore su 24

Apertura sinistri

Per apertura sinistri per le polizze HDI Linea InChiaro scrivici agli indirizzi sinistri@hdia.it o DMSsinistri@hdia.it

Assistenza stradale

Per assistenza stradale Europ Assistance contatta il numero verde 800.542.002 o il numero 02.58.28.6671 disponibile 24 ore su 24

Assistenza per piattaforme e servizi di Trading Online

 

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Contattaci al numero verde 800.050.202 o dall'estero al numero +39 015.2434630.

Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 20.30, dal lunedì al venerdì.

Telephone Banking
Banca telefonica

Puoi utilizzare il servizio di Telephone Banking per operare direttamente tramite telefono chiamando il numero 015.2434600 dalle 7.45 alle 22 dal lunedì al venerdì.

 

 

Assistenza per Clienti Business e Aziende

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Contattaci al numero verde 800.295.571 o dall'estero al numero +39 015.2434645.


Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 22 e la domenica e i festivi dalle 8 alle 20.

 

 

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Contattaci al numero +39 015.2434650

Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Mail

Scrivici per ricevere informazioni o assistenza tramite mail
Scrivici

Telefono

Per assistenza esercenti, contattaci al numero +39 015.2434640.

Il servizio è disponibile dalle ore 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, dal lunedì al venerdì.

Telefono

Contattaci da telefono fisso al numero verde 800.021.216 o al numero +39 015.2434616 da mobile e dall'estero.

Il servizio è disponibile dalle ore 7.30 alle 22 dal lunedì al sabato e dalle 8 alle 20 domenica e festivi.

Altri servizi
Puoi contattarci anche tramite Skype o IVR

Assistenza tramite Skype

Il servizio di videocomunicazione con Skype ti permette di metterti in contatto con i nostri operatori e ricevere informazioni ed assistenza on line all'interno del servizio di Internet Banking.

Per utilizzare la videocomunicazione è sufficiente accedere su Internet Banking e selezionare "Chiama con Skype" nel menu dedicato all'assistenza. Il servizio Skype è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00.
 

Risponditore vocale interattivo (IVR)

Grazie al servizo IVR puoi utilizzare il telefono per accedere a un'ampia gamma di servizi anche in modalita self service con risponditore automatico, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per maggiori informazioni sul servizio consulta il manaule.

Link utili
Posta elettronica certificata

É possibile contattarci tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC bs_segreteria@pec.sella.it