Time Deposit

Il conto deposito vincolato con tasso garantito a scadenza. 
Nuova Promo Time Deposit: tasso al 4.10% lordo!

Con Time Deposit vincoli parte dei tuoi risparmi per tutti i tuoi progetti futuri
Flessibile
Flessibile

Puoi scegliere importo e durata del vincolo in base alle tue esigenze

Tasso garantito
Tasso garantito

Alla scadenza ti vengono accreditati sul conto gli interessi maturati

Accessibile
Accessibile

Importo minimo 1.000 euro e nessun costo di apertura o chiusura

TASSO PROMOZIONALE

Nuova Promo fino al 31 marzo 2024

Cogli l'opportunità di gestire in maniera semplice ed efficace i tuoi risparmi.
Conferendo nuova liquidità e investendo nelle nostre soluzioni di risparmio gestito potrai avere un tasso promozionale del 4.10% lordo per 12 mesi sul Time Deposit. Contatta il tuo referente o rivolgiti alla tua succursale di riferimento per maggiori informazioni.

Dai valore ai tuoi risparmi

Con il conto deposito Time Deposit ottieni un rendimento dalle somme che scegli di vincolare. Calcola il tuo rendimento direttamente da app Sella o Internet Banking oppure contatta un nostro referente, ti guiderà passo dopo passo aiutandoti a trovare la soluzione migliore per te.

Caratteristiche

Scopri per ogni durata di vincolo il tasso annuo lordo garantito

Durata vincolo Tasso annuo lordo
3 mesi 2,50%
6 mesi 2,50%
12 mesi 2,50%
18 mesi 2,50%
24 mesi 3,00%
36 mesi 3,25%
48 mesi 3,75%

Domande frequenti

Per poter sottoscrivere Time Deposit è necessario essere persone fisiche residenti in Italia titolari di un conto corrente Banca Sella. 

In base alla normativa vigente i tassi di interesse sono soggetti alla tassazione del 26%. Ad esempio: per un importo di 10.000 euro vincolato 12 mesi con tasso lordo del 2,50% il tasso netto sarà di 1,85% e quindi il rendimento netto sarà pari a 185 euro.
Inoltre, l'imposta di bollo annuale è pari allo 0,20% della somma in giacenza.

In caso di estinzione anticipata potrai recuperare le somme depositate ma non ti verranno riconosciuti gli interessi maturati.

Per aderire alla promozione è necessario essere titolari di un conto corrente e di un conto titoli Banca Sella, aver aderito al nostro servizio di consulenza finanziaria e conferire nuova liquidità.  
Per nuova liquidità si intende ogni somma conferita in Banca Sella fino a 30 giorni prima della richiesta di sottoscrizione del deposito vincolato con trasferimento effettuato a mezzo bonifico, versamento in contanti e/o assegni, al netto di eventuali uscite nello stesso periodo di riferimento.
Nel dettaglio, conferendo ad esempio nuova liquidità per 100.000 euro sarà possibile vincolare fino ad un massimo del 60% di questo importo (60.000 euro) al tasso promozionale del 4.10% per 12 mesi e, contestualmente, investire almeno il 40% della nuova liquidità (40.000 euro nell'esempio) in soluzioni di risparmio gestito.
Promozione valida fino al 31 marzo 2024.