Accessibilità

Un impegno concreto per una banca senza barriere

Il nostro impegno

ll gruppo Sella è impegnato in un percorso volto ad accrescere costantemente il proprio contributo positivo verso l'ambiente, la società e le persone, facendosi promotore di un approccio sostenibile che si concretizza anche grazie all'accessibilità dei propri canali fisici e digitali.

Dichiarazioni di accessibilità

Banca Sella si impegna a rendere sempre più accessibili il proprio sito web e le proprie app, aggiornando i servizi offerti e adottando le migliori soluzioni tecnologiche per garantire l'utilizzo dei servizi online, nel rispetto delle linee guida AgID.

Il widget Accessiway

L'icona blu presente in basso a sinistra consente di attivare il widget Accessiway, una soluzione tecnologica conforme alle linee guida europee che facilita la navigazione e l'accesso ai contenuti di questo sito per persone con disabilità (scegliendo il profilo di accessibilità come ipovedente, screen reader o sicuro per epilessia).

Assistenza dedicata

Da oggi è possibile ricevere assistenza su Internet banking, app e carte di pagamento anche in lingua dei segni (LIS), accedendo alla tua area riservata e prenotando una videochiamata dalla sezione Assistenza. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Desideri fare una segnalazione?

Il nostro lavoro per migliorare costantemente l'accessibilità è ancora in corso e stiamo muovendo con convinzione i primi passi di un lungo percorso. Il nostro obiettivo è garantire a tutti di poter adattare il sito alle proprie esigenze e di poter accedere a servizi, funzionalità o contenuti che oggi non dispongono ancora di una soluzione tecnologica adeguata per renderli pienamente accessibili. Se hai suggerimenti o desideri segnalarci eventuali problematiche ti invitiamo a farlo contattandoci tramite questo form. Il tuo aiuto è un importante contributo per consentirci di migliorare.
La risposta ad eventuali domande e segnalazioni avverrà entro 30 giorni dalla ricezione.