Visa Classic

Scegli la carta di credito Visa Classic per gestire le tue spese con flessibilità, scegliendo la modalità di rimborso più adatta alle tue esigenze.

Con la carta di credito Visa Classic acquisti online e nei negozi senza pensieri, scegliendo tra la modalità di rimborso a rate o il pagamento a saldo il mese successivo.
Flessibile
Flessibile

Rimborso a saldo o rateale: scegli la modalità che preferisci

Comoda
Comoda

Paga con il tuo smartphone grazie a Apple Pay e Google Pay

Sicura
Sicura

Ricevi una notifica ad ogni operazione e metti in pausa la tua carta quando lo desideri

Modalità di rimborso flessibile

Gestisci le tue spese direttamente da app Sella e metti in pausa la tua carta quando vuoi. 
Spesa imprevista? Pagala senza pensieri con la tua Visa Classic per addebitare il costo il mese successivo, scegliendo tra il rimborso in un'unica soluzione o a rate.

Comoda e sicura

Portala sempre con te e usala per il tuo shopping online e nei negozi di tutto il mondo. Grazie ad Apple Pay e Google Pay puoi pagare anche con il tuo smartphone.

Controllo a portata di mano

Gestisci l'operatività della tua carta da app Sella o Internet Banking e monitora i movimenti in tempo reale. Opera con la tranquillità di ricevere una notifica per ogni pagamento eseguito con la tua carta di credito Visa Classic.

Condizioni

Rilascio di una carta di credito (canone primo anno)

41 euro

Rilascio di una carta di credito (canone anni successivi)

41 euro

Per tutte le condizioni economiche ti invitiamo a prendere visione del foglio informativo

Domande frequenti

La carta di credito è uno strumento di pagamento che ti conferisce un credito per le operazioni che rientrano nel limite di spesa mensile concesso. La carta di debito è una carta di pagamento che prevede l'addebito delle spese sul tuo conto corrente contestualmente all'operazione di spesa.

Le carte di credito a saldo consentono di rimborsare in un’unica soluzione le spese effettuate. L’addebito è mensile e avviene con la data valuta prevista dal tuo contratto. Se scegli questa modalità non hai bisogno di dilazionare il rimborso in più mesi.

Le carte di credito rateali (“revolving”) invece prevedono l’attivazione di un finanziamento la cui durata dipende dall’utilizzo della carta e un rimborso a rate delle spese effettuate. Se si sceglie questa modalità:

  • le rate comprenderanno anche interessi e commissioni calcolati sulla base dei parametri di rimborso da te scelti (importo rata minima e percentuale di rateizzazione). Più basso sarà l’importo scelto per questi valori, tanto più il rimborso sarà diluito nel tempo e oneroso.
  • l’addebito è mensile e avviene con la data valuta prevista dal contratto della tua carta 

Esempio di piano di rimborso con opzione rateale.

La carta di credito Visa Classic è dotata di tecnologia contactless. Potrai quindi pagare avvicinando la tua carta al POS senza dover inserire il PIN per spese inferiori ai 25 euro per singola transazione.