VISA Classic

Scegli la carta di credito Visa Classic per gestire le tue operazioni quotidiane con flessibilità, scegliendo la modalità di rimborso più adatta alle tue esigenze.

La carta di credito VISA Classic ti permette di effettuare acquisti online e in negozio con addebito delle spese a saldo o rateale
Comoda

Carta di credito contactless: paga con il tuo smartphone tramite Apple Pay e Google Pay

Flessibile

Rimborso a saldo o rateale: scegli la modalità che preferisci

Acquisti sicuri

Acquisti online in sicurezza e autorizzi il pagamento in tempo reale con app Sella

Gestisci con flessibilità il rimborso

Scegli la modalità di rimborso che preferisci tra quella a saldo, con un unico addebito mensile, o rateale. Nei limiti degli importi messi a disposizione, potrai gestire tutte le tue operazioni quotidiane, dal prelevare contante a effettuare acquisti online e in negozio anche in modalità contactless e da smartphone con Apple Pay e Google Pay.

Controlli la tua carta di credito da app e Internet Banking

Gestisci l'operatività della tua carta di credito VISA Classic da app o Internet Banking e monitora i movimenti in tempo reale. Metti in pausa la tua carta e abiliti gli acquisti in negozio, online e prelievi da ATM, direttamente in app. 

Bonus Cashback? Di più!

La prima fase del programma Cashback si è conclusa il 30 giugno. Ti ricordiamo che i rimborsi verranno eseguiti entro novembre 2021.
Non farti cogliere impreparato: la prossima fase inizierà il 1° gennaio 2022.

Scopri di più
Condizioni

Rilascio di una carta di credito (canone primo anno)

41 euro

Rilascio di una carta di credito (canone anni successivi)

41 euro

Per tutte le condizioni economiche ti invitiamo a prendere visione del foglio informativo

Domande frequenti

La carta di credito è uno strumento di pagamento che ti conferisce un credito per le operazioni che rientrano nel limite di spesa mensile concesso. La carta di debito è una carta di pagamento che prevede l'addebito delle spese sul tuo conto corrente contestualmente all'operazione di spesa.

VISA Classic è una carta di credito ad opzione, cioè si tratta di una carta che può essere utilizzata con modalità di pagamento sia a saldo (Charge) che rateale (Revolving). La prima consente di rimborsare in un'unica soluzione tutte le spese effettuate con la carta. La seconda consente invece di rimborsare le spese effettuate rateizzando i rimborsi secondo le proprie esigenze.

La carta di credito VISA Classic è dotata di tecnologia contactless. Potrai quindi pagare avvicinando la tua carta al POS senza dover inserire il PIN per spese inferiori ai 25 euro per singola transazione.