Smart Business Sella

Smart Business Sella è la piattaforma digitale multibanca progettata per offrire alle aziende un'esperienza d'uso completa e integrata.  

Smart Business Sella

SBS è lo strumento per gestire l'operatività quotidiana su tutti i conti aziendali, in modo efficace e intuitivo. Tutto ciò che ti serve per aiutare la tua azienda a crescere.
In base alle tue esigenze, puoi scegliere tra SBS, che include le principali funzionalità di banking, e SBS remote banking, che combina l'operatività di banking alle funzionalità di CBI.

Scopri e richiedi Smar Business Sella qui.

Operatività

La rubrica di SBS è progettata per gestire una vera e propria anagrafica di clienti e fornitori, con tutti i dettagli necessari per una gestione condivisa anche con gli altri profili del team.

Le notifiche possono essere personalizzate e definite con precisione, così da poter monitorare l'operatività del team di collaboratori e ricevere i reminder su operazioni da autorizzare o pagamenti in scadenza. Ricevi un'email di avviso per un'operazione eseguita da un profilo dispositivo oppure una notifica per ricordare una RiBa in scadenza.

Effettua nello stesso momento più bonifici con una sola autorizzazione, risparmiando tempo per la tua azienda.

Puoi annullare un bonifico anche il giorno stesso dell'addebito e in totale autonomia, ad eccezione dei bonifici urgenti e istantanei in quanto non compatibili con questa modalità.

La piattafoma salva automaticamente una bozza della disposizione per consentirti di riprenderla e completarla in un secondo momento e agevolare la compilazione di F24 o operazioni complesse. 

Con la funzionalità "ripeti" invece crei una copia esatta di una disposizione già effettuata senza dover ricompilare l'operazione dall'inizio, consentendoti di personalizzare i dettagli del pagamento.