Dal 14 giugno 2020 HYPE S.p.A., società del gruppo Sella soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Banca Sella Holding S.p.A., utilizza la propria licenza nell'apertura e nella gestione dei conti dei Clienti.
La tua carta HYPE resta attiva e funzionante, con lo stesso numero, CVV e PIN. Questa novità comporta tuttavia una serie di modifiche alla tua operatività su Internet Banking e in Succursale. Di seguito trovi il dettaglio con tutte le informazioni utili.
Help Center
Novità per l'utilizzo della carta HYPE

Dal 14 giugno 2020 non è più possibile visualizzare automaticamente saldo e movimenti della tua carta HYPE da Internet Banking o ricaricarla tramite la funzionalità "Ricarica Carta Prepagata".
Per continuare a utilizzare tutte le funzionalità della tua carta ti invitiamo a scaricare l'app di HYPE. Se hai smarrito o dimenticato le tue credenziali di accesso puoi recuperale in pochi minuti direttamente dal sito di HYPE. Se lo desideri puoi continuare a visualizzare il saldo e i movimenti della tua carta HYPE tramite Internet Banking o app Sella grazie alla funzionalità gratuita di Aggregatore di Conti.
Puoi continuare a ricaricare la tua carta HYPE effettuando un bonifico SEPA.
L'IBAN della tua carta HYPE dal 14 giugno è cambiato e puoi visualizzarlo nella sezione "Profilo" dell'app di HYPE. La ricezione di tutti i pagamenti resterà comunque attiva per 12 mesi anche per le operazioni effettuate sul vecchio codice IBAN.
Dal 15 giugno 2020 puoi ricaricare la carta HYPE dal tuo conto Banca Sella tramite Bonifico - SEPA (da app Sella, Internet Banking o rivolgendoti in Succursale) alle nuove coordinate bancarie della carta (IBAN). Il costo applicato è pari alla condizione "Bonifico - SEPA verso beneficiari in Italia e altri Paesi SEE" prevista dal contratto del tuo conto.