Se sei già Cliente Banca Sella puoi richiedere la cessione dei crediti di imposta direttamente da Internet Banking, alla sezione "Richiedi" » "Tax Credit Ecobonus" e firmando digitalmente il contratto.
Se non hai i codici di accesso, richiedili su Sella.it alla sezione "Accedi" » "Richiedi codici".
Se non sei Cliente Banca Sella potrai presentare la richiesta sempre da Internet Banking, dopo aver effettuato apposito censimento presso una delle nostre Succursali e ottenuto i codici di accesso ai servizi online.
Per offrirti un servizio completo, fruibile online comodamente da casa, su Internet Banking potrai:
- Richiedere un contatto senza impegno e gratuito con le società EY-Ernst&Young e Crif, che abbiamo scelto per fornirti consulenza e assistenza in tutte le fasi previste dalla normativa, tra cui sempre gratuitamente il servizio di validazione del credito.
- Presentare la richiesta di cessione dei crediti di imposta inserendo tutti i dati necessari e firmando il contratto con Sella Digit.
- Monitorare in ogni momento lo stato della tua richiesta.
Per procedere con la richiesta è necessario ottenere il visto di conformità scegliendo liberamente il professionista di riferimento tra i soggetti indicati alle lettere a) e b), del comma 3 dell'articolo 3 del decreto del Presidente della Repubblica 22 luglio 1998, n. 322, oppure rivolgendosi alle società convenzionate EY-Ernst&Young e Crif per richiedere, a pagamento, il servizio relativo al visto di conformità.