E-commerce

Consulenza e soluzioni di pagamento avanzate per vendere online.

Accompagniamo la tua impresa nella scelta delle soluzioni più adatte per il business, offrendo consulenza e strumenti innovativi per la gestione dei pagamenti.
Consulenza su misura

Per offrire gli strumenti più efficaci

Soluzioni di pagamento innovative

Accetta carte e sistemi di pagamento alternativi

La sicurezza al primo posto

Proteggiamo la tua azienda e i dati dei tuoi clienti

Versione Starter

Pensato per chi cerca una soluzione semplice da integrare.

  • Costo di attivazione gratuito*
  • Commissione sul transato: 3%
  • Canone mensile del gateway di pagamento: zero
  • Commissione a transazione: 0.35 euro
Richiedi online

Versione Professional

La soluzione per gli e-commerce che desiderano una piattaforma più evoluta con commissione sul transato personalizzate in base ai volumi (fino al 2.5%) e costo di attivazione 150 euro una tantum*.

Puoi scegliere tra:

  • Canone mensile del gateway di pagamento: 19,90 euro + IVA al mese e nessun costo fisso per singola transazione oltre alla commissione sul transato
  • Oppure canone mensile del gateway di pagamento zero euro e applicazione di una commissione a transazione pari a 0,25 euro + IVA in aggiunta alla commissione sul transato
Richiedi online

Versione Unlimited

Una soluzione completamene integrata e multicanale con condizioni personalizzate in base al tuo business. Grazie alle nostre API potrai automatizzare la gestione del tuo e-commerce, aprire il tuo business a innumerevoli canali e alle principali valute. 

Con Unlimited puoi offrire ai tuoi clienti un'esperienza unica e personalizzata.

Contatta un agente
Tutte le caratteristiche
E-commerce Starter

Il profilo per chi si approccia al mondo del e-commerce e cerca una soluzione semplice e immediata.

  • Personalizzazione della pagina di pagamento con il tuo brand
  • Pagamenti con tutte le carte di pagamento
  • Pagamenti da tutto il mondo
  • Pagamenti tramite MyBank, BancomatPay, Paypal
  • Back office online per gestire gli ordini e avere dei report
  • Gestione e responsabilità dei dati sensibili delle carte in capo a Banca Sella
E-commerce Professional

Il profilo per gli e-commerce con esigenze più complesse, che vogliono personalizzare il servizio o vendere nel mondo.

  • Tutte le feature della versione Starter
  • Opzione canone mensile o commissione fissa a transazione
  • Pagamenti multi valuta
  • Reportistica personalizzabile
  • Checkout multilingua
  • Checkout personalizzato grazie alla funzionalità Iframe **
  • Gestione dei pagamenti ricorrenti e/o one-click buy grazie alla funzionalità Tokenization abbinata alla funzionalità Iframe **
     

** Servizio esclusivo a pagamento: i servizi Iframe e Tokenization non sono inclusi nel pacchetto base. Se scegli costo a canone mensile ogni servizio accessorio attivato (iframe/tokenization) avrà un costo di 100 euro + IVA. Se scegli il costo a transazione ogni servizio accessorio attivato (iframe/tokenization) sarà pari a max 0,29 euro + IVA

E-commerce Unlimited

Una piattaforma completa ad alta customizzazione per chi vuole sfruttare le API e cerca una soluzione costruita sulle proprie esigenze specifiche.  

  • Tutte le feature delle versioni Starter e Professional
  • Applicazioni mobile per smartphone e tablet
  • Integrazione con il sistema gestionale
  • Automazione nella gestione degli incassi, rimborsi e rendicontazione
  • Addebiti ricorrenti su carta per abbonamenti, canoni, ecc.
  • Risponditori automatici
  • Web e Call-Center integrato
Oneri di Circuito

Mastercard

0,270%

VISA

0,193%

PagoBancomat

Non dovuti

Oneri di Circuito in vigore al 01 Aprile 2020. I costi che Banca Sella sostiene nei confronti dei Circuiti verranno semestralmente adeguati sulla base dei costi applicati a Banca Sella dai Circuiti; in caso di modifiche rilevanti l'adeguamento potrà avere una maggior frequenza.

Costi dei circuiti nazionali e internazionali

Applicati alle transazioni e-commerce secondo DMEF n.51 14/02/2014

Tutti i sistemi di pagamento più utilizzati al mondo

Con il gateway Axerve Ecommerce Solutions puoi accettare carte dei principali circuiti e oltre 250 sistemi di pagamento alternativi, tra i quali Google Pay e Satispay: integrare un nuovo sistema di pagamento non è mai stato così facile.

Una dashboard semplice e completa

Uno strumento immediato per gestire gli incassi del proprio e-commerce, personalizzabile in base alle tue esigenze, con la possibilità di programmare l'invio di report automatici per avere tutto sotto controllo.

Vai alla dashboard
Servizio offerto il collaborazione con

Axerve

Parte dell'ecosistema fintech di Fabrick, Axerve è il primo Hub dei Pagamenti in Italia, un partner per lo sviluppo del business dei suoi oltre 100 mila Clienti che guida nel comprendere, anticipare e affrontare le proprie esigenze.

Scopri di più

Vuoi maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati o, se sei già nostro Cliente, effettua l'accesso per contattarci in modo ancora più veloce.

 

Proseguendo con la richiesta acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (informativa).

Errore generale durante l'invio. Si prega di riprovare

Grazie, verrai contattato da un nostro consulente.