Cosa cambia?

Qual è l'impatto dei nostri comportamenti sul pianeta, l'economia e la società?

Banca Sella, in occasione del Fuorisalone 2021, indaga in un report interattivo i principali temi legati alla sostenibilità, attraverso l'analisi dei propri dati e di fonti esterne: cinque diverse prospettive raccontano gli ultimi anni, quanto è stato fatto e quanto spesso c'è ancora da fare.

Il report

Abbracciare scelte sostenibili come cittadini, comunità, azienda o paese, è diventato sempre più urgente. Qual è l'impatto delle nostre scelte? Quanto è importante agire subito? Cosa cambia se prestiamo maggiore attenzione ai nostri comportamenti?

Scopri il report

Banca Sella al Fuorisalone 2021

"Abitare il cambiamento" è il progetto che Banca Sella ha presentato al Fuorisalone 2021 con l'obiettivo di rendere più accessibili i temi Ecobonus e Superbonus 110%. Un cambio di passo verso la sostenibilità, per andare oltre l'effetto bonus e diventare pratica consolidata, stile di vita, un passo alla volta.

Scopri di più
Iniziativa a premi

Utilizza le tue carte e vinci

Un piccolo passo nella direzione della sostenibilità, a partire dalle spese di tutti i giorni. Effettua una o più transazioni con le carte Banca Sella per un importo complessivo di almeno 1.000 euro e partecipa all'estrazione di:

  • 10 monopattini Segway MAX G30 nel periodo dal 1/9/2021 al 30/11/2021
  • 10 purificatori e umidificatori Boneco nel periodo dal 1/12/2021 al 28/02/2022

Leggi il regolamento

La nostra offerta

La sostenibilità passa anche dal DNA dei nostri prodotti e servizi, pensati per generare un impatto ambientale positivo.

Sostenibilità 

Un modello economico consapevole consente di salvaguardare le risorse e favorire un benessere diffuso. Per questo il nostro impegno è verso scelte responsabili, capaci di generare valore per la nostra comunità e per il mondo.

Scopri di più