Conto Private e carta di credito Mastercard World Elite

I vantaggi per i clienti Private iniziano da un conto dedicato e una carta esclusiva

Il conto Sella Private

Il conto Sella Private è una soluzione dinamica riservata ai Clienti del Private Banking di Banca Sella; all'interno del servizio di consulenza Sella Exclusive beneficia dell'azzeramento del canone.

La carta di credito Mastercard World Elite

La carta di credito Mastercard World Elite permette di accedere a un mondo di vantaggi esclusivi, per soddisfare ogni esigenza e accompagnare nei momenti più importanti.

Caratteristiche

Servizio Concierge

A disposizione 24 ore su 24, un assistente personale per far fronte a ogni eventuale esigenza: informazioni turistiche, prenotazione di alberghi e ristoranti, organizzazione del tempo libero, acquisto di biglietti per spettacoli ed eventi, e tanto altro ancora.

Servizio LoungeKey

È possibile viaggiare in tutta comodità e con stile. Con i 10 accessi gratuiti alle lounge aeroportuali del programma LoungeKey sono disponibili: servizio bar, poltrone relax, aria condizionata, televisione, connessione wi-fi, giornali e riviste, telefono/fax, display di avviso dei voli in arrivo e in partenza, salette business.

Assistenza e assicurazioni

Nel canone della carta sono comprese coperture assicurative che tutelano in caso di perdita o smarrimento del bagaglio, ricovero all'estero, incidenti di viaggio, cancellazione del volo, furto durante un prelievo di contante all'ATM o in caso di furto dei beni appena acquistati con la carta.
Inoltre, nei viaggi all'estero, è possibile ricevere assistenza medica, legale e personale.

Acquisti e prelievi

Con la carta Mastercard World Elite è possibile effettuare pagamenti, in tutti i punti vendita convenzionati con il circuito Mastercard®, e prelievo di contante gratuito presso tutti gli ATM e sportelli bancari abilitati al circuito Mastercard®, sia in Italia che all'estero.

Vuoi maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati o, se sei già nostro Cliente, effettua l'accesso per contattarci in modo ancora più veloce.

 

Proseguendo con la richiesta acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali (informativa).

Errore generale durante l'invio. Si prega di riprovare

Grazie, verrai contattato da un nostro consulente.