Heavy Trader

Banca Sella offre strumenti utili e potenti per i trader più esigenti, che hanno bisogno di un controllo più elevato e prodotti per professionisti.
 

Gli strumenti indispensabili per un trading professionale

Dalla piattaforma per accedere ai principali mercati al conto corrente dedicato: tutti gli strumenti per iniziare a fare trading online, a tua disposizione.

Ottieni il massimo
Una piattaforma avanzata per il tuo trading online

I trader esperti possono contare sulla piattaforma professionale di Sella Extreme, con una serie di funzionalità avanzate che consentono la maggior flessibilità per chi cerca il massimo per le proprie operazioni quotidiane.

La convenienza premia chi opera: il conto Trader azzera i costi con almeno 5 operazioni a trimestre, mentre le commissioni digressive (che tu abbia scelto il calcolo percentuale o fisso) diminuiscono con l'aumentare delle operazioni fatte.

L'accesso completo ai mercati 

Scopri di più sui mercati disponibili e le opportunità che offrono

Elabora una strategia avanzata

Gli strumenti più avanzati di Banca Sella ti permettono di automatizzare e coordinare il tuo trading, per attuare una strategia superiore

Strumenti avanzati
Gestisci il tuo trading senza limiti

Un trader esigente sa quanto è importante avere a disposizione tutti gli strumenti avanzati che permettono di automatizzare alcune operazioni, integrare servizi di terze parti per un efficiente algotrading o avere disponibili strumenti come la leva per gestire al meglio la propria liquidità.

Banca Sella offre tutto questo. Scopri i nostri strumenti e integrali nella tua strategia di trading.

Le informazioni chiave per prendere le decisioni giuste

Avere accesso ad informazioni aggiornate e selezionate è fondamentale per definire strategie tempestive: Banca Sella offre l'accesso a tutte le fonti utili per rimanere aggiornati.

I dati utili per il trading
Report, analisi e notiziari

Sono disponibili sia report tecnici che fondamentali, per negoziare i propri titoli tenendo conto sia degli andamenti dei prezzi che dei dati economico/finanziari delle aziende. Il notiziario MF Dow Jones, con le 3 edizioni, aggiorna quotidianamente sui titoli, sui mercati esteri e sulle società italiane quotate in Italia, Europa e US.