Smartika

Smartika propone una nuova modalità per chiedere o fare un prestito grazie a una piattaforma che mette in contatto richiedenti e prestatori interessati a opportunità alternative di investimento.

La piattaforma digitale, parte del gruppo Sella, per gestire i prestiti dalle persone per le persone.
Community

Al centro della piattaforma c'è la comunità: nessuna intermediazione di banche o finanziarie

Richiesta online

Fornisci informazioni sul tuo reddito e lo scopo del prestito per ottenere la valutazione d'idoneità della richiesta e il miglior tasso del momento

Tassi basati sul merito creditizio

Il tasso per chi riceve il finanziamento varia solo sulla base del suo merito creditizio e dipende da quelli offerti dai prestatori in quel momento

Accesso a piccoli prestiti tra privati

Smartika abilita il prestito tra privati: permette ai richiedenti che hanno un merito creditizio adeguato di ottenere con facilità dai 1.000 ai 15.000 euro, rimborsabili in periodi tra 1 e 4 anni.

Tassi più bassi

Il tasso varia solo in base al merito creditizio del richiedente e dipende da quelli offerti dai prestatori al momento. Non essendoci costi aggiuntivi, accedi a prestiti con tassi mediamente più bassi di quelli presenti sul mercato tradizionale. 

Semplice e online

Per ottenere un finanziamento fai la richiesta online e, appena ricevuto l'esito della valutazione, potrai firmare il contratto e ricevere immediatamente la cifra richiesta sul tuo conto. Ogni mese ti verrà automaticamente addebitato l'ammontare che restituisci, che Smartika si occuperà di dividere tra i prestatori.

Chiedi un prestito
Servizio offerto da

Smartika

Smartika è una società del gruppo Banca Sella la cui missione è fare del social lending - o prestito tra privati - una valida alternativa ai tradizionali canali di finanziamento intermediati. 

Scopri di più