Da oggi è possibile trasferire denaro anche da Facebook!

Descrizione

Tag

APP "HomeBanking Sella.it" su Facebook, utilizzabile da browser, nasce per soddisfare l'esigenza di scambiare somme di denaro con i propri contatti. L'applicazione è disponibile sulla Fanpage del Gruppo Banca Sella oppure tramite la funzione ricerca.

La prima cosa da fare per fruire del servizio è entrare nella propria pagina web di Facebook e scaricare l'applicazione (l'operazione è possibile da qualsiasi device es. pc, ipad). Grazie a questa applicazione i titolari di conto corrente Banca Sella possono effettuare trasferimenti verso gli amici Facebook in possesso di un qualsiasi codice IBAN. Effettuata la registrazione con i propri codici Internet Banking, sarà possibile selezionare il nome dell'amico, digitare importo, la causale e inviare la somma.

Sarà possibile ad esempio fornire ad un amico la propria quota per un regalo condiviso o rimborsare un resto per cui non si hanno sufficienti contanti o ancora trasferire denaro al proprio figlio universitario, senza mai uscire da Facebook.

Non è necessario che il ricevente sia cliente Banca Sella. Una notifica Facebook avviserà il destinatario dell'invio di denaro. A questo punto, dopo aver effettuato al registrazione, al ricevente sarà sufficiente inserire il proprio IBAN e il trasferimento verrà completato.

Segui i passaggi nell'infografica


Sella.it utilizza cookie di profilazione e di terze parti per offrirti una migliore esperienza di navigazione e proposte in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo vai alla sezione dedicata.