Attenzione! Le pagine del seguente sito non sono più manutenute. Vai al nuovo sella.it
Phishing: attenzione a non abboccare! - maggiori dettagli

Veloce o gratuito

Commissioni gratuite se i tuoi ordini non vengono eseguiti al volo

  • Sella.it garantisce la velocità dei tuoi ordini
    sui mercati di Borsa Italiana
  • Sul mercato entro 3 secondi su Azionario Italia
    se no ti rimborsiamo le commissioni
  • Sul mercato entro 2 secondi su Derivati Italia
    se no ti rimborsiamo le commissioni

Con il trading on line Sella.it la velocità è garantita.

Nessuna spesa o commissione per gli ordini accettati da Borsa Italiana in più di 3 secondi.

Nessuna commissione o spesa per ordini di compravendita con:

Oggetto: azioni, warrants, diritti e covered warrants

Tipo Prezzo: limitati

Fase di Negoziazione: inserimento avvenuto durante le fasi di mercato aperto (continua e After Hours), e validi per le fasi medesime

Piattaforme: SellaXtrading e SellaExtreme 4

Canale di Trasmissione: Internet (Wap, Palmare)

Tempi: se accettati dal mercato in un lasso di tempo superiore a 3 secondi (salvo chiusura del mercato o temporanea sospensione del titolo).
La rilevazione dei tempi, in secondi, intercorrenti fra l'orario in cui un ordine è considerato "pronto" per l'inoltro al mercato e l'orario in cui Banca Sella s.p.a. riceve dal mercato la notifica di accettazione dell'ordine da parte di quest'ultimo.
Se la differenza in secondi, determinata matematicamente, fra questi due orari risulta pari o inferiore a 3 secondi, verranno applicate, nel caso in cui l'ordine sia eseguito, le commissioni di ricezione e trasmissione ordini, mentre se tale lasso di tempo risulta superiore a 3 secondi, le commissioni non saranno addebitate.
Per "orario in cui l'ordine è pronto per l'invio al mercato" si intende il momento in cui Banca Sella s.p.a., avendo ricevuto tramite internet un ordine nel proprio Database, lo predispone per l'invio al mercato.
Questo orario coincide con quello di ricezione dell'ordine, a meno di casi di temporanea sospensione dalle negoziazioni del titolo oggetto dell'ordine, di chiusura del mercato o altre cause tecniche.
Per "orario di ricezione della notifica di accettazione dell'ordine da parte del mercato" si intende il momento in cui Banca Sella s.p.a. riceve dalla Borsa Italiana s.p.a. il numero di P.d.n. (Proposta di Negoziazione) con cui la Borsa ha contrassegnato l'ordine inoltrato.
Le rilevazioni dei tempi di invio degli ordini, utilizzate per determinare se le commissioni devono essere applicate o meno, sono effettuate da Banca Sella s.p.a. (in base agli orari rilevati sui propri server).

Banca Sella s.p.a. si impegna altresì a pubblicare i dati rilevati nella pagina Stato Ordini, in corrispondenza di ciascun ordine, come ha fatto anche prima dell'avvio della campagna pubblicitaria.

Sono esclusi gli stop orders e gli ordini inseriti nel primo minuto di contrattazione

Più precisamente, i criteri di gestione sono i seguenti:

  • Monitoraggio della ricezione degli ordini provenienti dai clienti, sul Database STOCK sql.
  • Rilevazione dell'orario di ricezione degli ordini, quello di ordine pronto per l'invio al mercato e quello di ricezione dell'accettazione del mercato tramite il medesimo server di Banca Sella s.p.a. e in base all'orologio impostato sul server stesso. Non sono considerati i tempi di accesso ai server di Banca Sella s.p.a.
  • Abbinamento univoco del numero d'ordine progressivo assegnato da Banca Sella s.p.a. a ciascun ordine ricevuto, con gli altri dati dell'ordine stesso, quali gli orari di ricezione dell'ordine, quello di pronto e quello di ricezione dell'accettazione del mercato, nonché il numero di P.d.n. (Proposta di Negoziazione) assegnato dalla Borsa Italiana s.p.a.
  • Monitoraggio degli orari di apertura, sospensione e chiusura della Borsa italiana s.p.a.

Con il trading on line Sella.it la velocità è garantita.

Nessuna spesa o commissione per gli ordini accettati dal mercato IDEM in più di 2 secondi.

Nessuna commissione o spesa per ordini di compravendita con:

Oggetto: strumenti finanziari derivati negoziati sui mercati regolamentati italiani

Tipo Prezzo: limitati

Fase di Negoziazione: inserimento avvenuto durante la fase di mercato aperto, e validi per la fase medesima

Piattaforme: SellaXtrading e SellaExtreme 4

Canale di Trasmissione: inserimento effettuato dai diversi canali di raccolta di Banca Sella (Internet, Wap, Palmare, Call Center, ecc) e il servizio Borsino Sella.it

Tempi: se accettati dal mercato in un lasso di tempo superiore a 2 secondi (salvo chiusura del mercato).
La rilevazione dei tempi, in secondi, intercorrenti fra l'orario in cui un ordine è considerato "pronto" per l'inoltro al mercato e l'orario in cui Banca Sella s.p.a. riceve dal mercato la notifica di accettazione dell'ordine da parte di quest'ultimo. Per "orario in cui l'ordine è pronto per l'invio al mercato" si intende il momento in cui Banca Sella s.p.a., avendo ricevuto tramite internet un ordine nel proprio Database, lo predispone per l'invio al mercato. Questo orario coincide con quello di ricezione dell'ordine, a meno di casi di temporanea sospensione dalle negoziazioni del titolo oggetto dell'ordine, di chiusura del mercato o altre cause tecniche. Per "orario di ricezione della notifica di accettazione dell'ordine da parte del mercato" si intende il momento in cui la Banca riceve dalla Borsa Italiana s.p.a. il numero di P.d.n. (Proposta di Negoziazione) con cui la Borsa ha contrassegnato l'ordine inoltrato. Le rilevazioni dei tempi di invio degli ordini, utilizzate per determinare se le commissioni devono essere applicate o meno, sono effettuate dalla Banca (in base agli orari rilevati sui propri server).
Se la differenza in secondi, determinata matematicamente, fra questi due orari risulta pari o inferiore a 2 secondi, verranno applicate, nel caso in cui l'ordine sia eseguito, le commissioni di ricezione e trasmissione ordini, mentre se tale lasso di tempo risulta superiore a 2 secondi, le commissioni saranno pari a zero.

Banca Sella s.p.a. si impegna altresì a pubblicare i dati rilevati nella pagina Stato Ordini, in corrispondenza di ciascun ordine, come ha fatto anche prima dell'avvio della campagna pubblicitaria.

Sono esclusi gli stop orders e gli ordini inseriti nel primo minuto di contrattazione

Più precisamente, i criteri di gestione sono i seguenti:

  • Monitoraggio della ricezione degli ordini provenienti dai clienti, sul Database IDEM.
  • Rilevazione degli orari di ricezione degli ordini e di ricezione dell'accettazione del mercato tramite il server interno e l'orologio impostato sullo stesso.
  • Non sono considerati i tempi di accesso al server della banca.
  • Monitoraggio degli orari di apertura, sospensione e chiusura del mercato IDEM.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.

Chi ha sottoscritto questo prodotto ha scelto anche:

Partecipa anche tu a costruire "La banca che piace"

Lascia un commento sotto tutti i tuoi prodotti e invia i tuoi suggerimenti.
Costruiamo insieme un nuovo modello di banca.

Sella.it utilizza cookie di profilazione e di terze parti per offrirti una migliore esperienza di navigazione e proposte in linea con le tue preferenze.
Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo vai alla sezione dedicata.