Ecco le principali domande che potresti porti sul funzionamento di Conto Trader.

Posso aprire Conto Trader anche on line?

Certo! Cliccando sul pulsante "Apri il Conto" verrai guidato da una semplice procedura all'apertura del prodotto direttamente on line. Dovrai semplicemente avere a portata di mano un documento di identità valido e firmato e il codice fiscale.

Torna all'inizio

Una volta aperto il conto è subito possibile operare?

Una volta aperto il conto e ricevuti i codici internet potrai accedere al trading e operare sui mercati azionari e obbligazionari senza necessità di abilitazioni aggiuntive. Per operare in prodotti derivati è necessaria invece apposita abilitazione.

Torna all'inizio

Sono previste commissioni di trading digressive?

Si. Sono previste commissioni decrescenti in base all'operatività di trading sui Mercati Azionari, Obbligazionari e sul segmento Equiduct Trading sul quale puoi negoziare le principali Blue Chips Europee.

Torna all'inizio

Conto Trader offre particolari vantaggi rispetto a un conto titoli standard?

Certo. Conto Trader è stato ideato per offrire il massimo risparmio a chi desidera operare in Borsa on line. Quindi con Conto Trader risparmierai sulle Commissioni di negoziazione ed avrai un tasso di conto corrente crescente in base alla tua operatività.

Torna all'inizio

Con Conto Trader è possibile avere una piattaforma di trading gratuitamente?

Sì, insieme al conto potrai avere sempre gratuitamente la piattaforma web SellaXtrading disponibile anche nella versione mobile.

Torna all'inizio

Oltre alla piattaforma gratuita posso collegare a Conto Trader la piattaforma professionale SellaExtreme o altri servizi evoluti?

Certo, Conto Trader può essere collegato a tutti i servizi professionali per il trading on line, dalla piattaforma SellaExtreme, adatta a scalper e heavy trader, al servizio Sella Trading Bridge per collegare il trading Sella.it ad applicazioni esterne.

Torna all'inizio