Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (30 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
04 march 2016 alle ore 18:55
Cinque stelle per possibilità di contatto. Trovo un NEO nell'apertura on line di un conto deposito cointestato: non è possibile procedere con le firme elettroniche. Per il resto, sino ad ora, non ho trovato difficoltà. 
Staff Sella.it
Hai ragione Convit40, implementeremo in futuro anche questa possibilità. In alternativa per ora puoi spedirci i contratti cartacei tramite posta o consegnarceli in agenzia; 800142142 se hai bisogno di assistenza.
09 february 2016 alle ore 11:16
Molto completo e allo stesso tempo facile da gestire, anche se bisogna abituarsi al cambiamento da chi proviene da altre piattaforme web. 
15 october 2015 alle ore 15:26
Errore id =-1651825095 ho provato ad aprirlo 3 volte oggi , ma il messaggio che ricevo è il seguente ( vedi sopra ) e sopratutto non resto a d aprirlo 
Staff Sella.it
Ciao gazza59, grazie per aver approfondito con noi. Stiamo verificando il messaggio che ti compare e ti richiamiamo il prima possibile per darti riscontro e aprire insieme il deposito vincolato.
27 march 2015 alle ore 12:26
Tassi bassi rispetto alla media di mercato, tassi promo solo per nuova liquidità. 
Staff Sella.it
Siamo contenti di averne parlato e se per il futuro avrai bisogno di noi 800.142.142
02 september 2014 alle ore 22:24
Buona proposta d'investimento 
07 february 2014 alle ore 10:09
Il conto vincolato viene intaccato dalla banca per addebitarvi le spese di apertura, invece di usare il denaro sul conto web sella. Mi pare che se vincolati sono, vincolati devono essere e spetta ame ogni operazione sul conto. 
Staff Sella.it
Grazie Aosta56 per aver condiviso la tua opinione. L'attuale funzionamento del Deposito Vincolato prevede la contabilizzazione di spese e di interessi creditori direttamente sul deposito stesso: come ti hanno anticipato i colleghi della succursale, raccogliamo la tua segnalazione e la valuteremo per future migliorie sul prodotto. Buon pomeriggio.
20 november 2013 alle ore 10:31
Sarebbe auspicabile un maggior autonomia operativa on-line, come in altre Banche on-line concorrenti, per le successive aperture di altri Depositi Vincolati, oltre al primo. 
Staff Sella.it
Ciao burai,grazie per aver condiviso con noi la tua opinione e per il tempo che ci hai dedicato per approfondire telefonicamente i tuoi suggerimenti. Terremo in considerazione i tuoi spunti per migliorare sempre di più il servizio. Buona serata!
16 october 2013 alle ore 23:32
le informazioni sul deposito in corso sono difficili da reperire, in particolare con piu' depositi attivi. non aiuta la mail di notifica scadenza, in cui si segnala che 'il tuo deposito' (quale dei 3 che ho?) scadra' 'entro 30 giorni' (quando?) 
Staff Sella.it
Ciao Smbbu ci dispiace per la tua segnalazione, ma ti ringraziamo per averla condivisa. Valuteremo i tuoi suggerimenti per prossime implementazioni... le opinioni dei nostri Clienti sono per noi infatti preziosi spunti per migliorare i nostri prodotti e servizi, rendendoli sempre più vicini alle esigenze di chi li utilizza.
09 october 2013 alle ore 16:11
ho usato questo strumento di risparmio, chiaro, sicuro ma non molto remunerativo rispetto ad altri conti deposito. suggerisco un allineamento con i tassi dei concorrenti (banco popolare, ifis) 
Staff Sella.it
Grazie Placidino per aver condiviso la tua opinione. Deposito Vincolato WebSella.it ha la caratteristica di far parte di un'offerta completa dedicata a chi vuole operare in autonomia a condizioni vantaggiose, scegliendo la convenienza di un conto low cost senza canone e con carte di credito e di debito gratuite. Con l'obiettivo di soddisfare al meglio le tue esigenze, ti ricordiamo che i colleghi della tua succursale sono a completa disposizione per illustrarti e valutare insieme altre soluzioni
19 september 2013 alle ore 18:53
Devo dire francamente che non ne sono molto soddisfatto,ma non per i tassi di interesse,ma su come viene gestito il rapporto utente -banca.!Il rinnovo automatico per esempio non ci dovrebbe essere, ma lasciare queste decisioni all'utente! 
Staff Sella.it
Ciao mariosella, ci dispiace per la tua opinione. Come anticipato dai colleghi, stiamo approfondendo quanto emerso dalla telefonata. Ricordiamo all'intera community che dopo la scadenza del vincolo è possibile scegliere cosa fare direttamente on line; nel caso in cui non si effettui alcuna scelta, per offrire un servizio continuativo, il deposito si rinnova automaticamente al tasso previsto al momento della scadenza e le somme continuano a rendere per il periodo definito.
mostra commenti