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12 june 2018 alle ore 15:05
 
08 june 2018 alle ore 15:17
 
11 may 2018 alle ore 13:46
Tornare a 4 prelievi gratuiti al mese è stata una regressione forte. Considerando che nella mia città ci sono solo 2 ATM Sella, mi vedo costretto a migrare altrove. Peccato, dopo 10 anni... 
Staff Sella.it
Ci spiace che tu stia valutando delle alternative, in questi anni abbiamo incrementato molto gli standard di sicurezza e stiamo rendendo progressivamente disponibili sempre più ATM evoluti. Questi interventi e il contestuale incremento dei costi sostenuti dalla Banca nei confronti dei circuiti di pagamento, per prelievi presso ATM di altri istituti, ha determinato una crescita delle spese di gestione; per questo abbiamo modificato le condizioni sui prelievi presso altra banca.
09 may 2018 alle ore 11:20
 
30 april 2018 alle ore 18:30
ho una prepagata Hipe e devo dire che è veramente straordinaria.... 
18 april 2018 alle ore 09:43
Era ottimo e funzionale, purtroppo sono stati introdotti solo 4 prelievi gratuiti mensili fuori dal circuito Sella che lo penalizzano molto al cospetto dei suoi competitors diretti. E' davvero un peccato...  
Staff Sella.it
In questi anni abbiamo incrementato molto gli standard di sicurezza e stiamo rendendo progressivamente disponibili gli ATM evoluti. Questi interventi e il contestuale incremento dei costi sostenuti dalla Banca nei confronti dei circuiti di pagamento, per prelievi presso ATM di altri istituti, ha determinato una crescita delle spese di gestione. Per questo abbiamo modificato le condizioni sui prelievi presso altra banca, mentre resteranno gratuiti quelli presso ATM del Gruppo Sella.
28 march 2018 alle ore 18:43
Le limitazioni e i costi sono in continuo aumento rispetto agli ultimi 2-3 anni 
Staff Sella.it
Grazie per aver condiviso la tua opinione, in questi anni abbiamo costantemente migliorato e rimodulato la nostra offerta, facendo importanti investimenti per cercare soluzioni che permettano di migliorare l'operatività.
24 march 2018 alle ore 21:07
come nuovo cliente sono abbastanza soddisfatto però do 3 stelle per la la gestione del saldo, non è possibile vedere il movimento di una operazione 2-3 giorni dopo.. e di conseguenza vedersi aggiornare il saldo dopo giorni..  
Staff Sella.it
Grazie per aver condiviso la tua opinione. In merito all'aggiornamento dei movimenti, ti confermiamo che la maggior parte sono disponibili in real time, per alcune operazioni invece è necessario attendere la contabilizzazione. Se ti và di approfondire scrivici ad assistenzacarte@sella.it
03 march 2018 alle ore 11:10
Quattro prelievi su altri ATM sono veramente pochissimi. 
Staff Sella.it
Abbiamo rimodulato l' offerta in base alle esigenze dei nostri Clienti: i prelievi gratuiti presso altra banca sono 4 al mese, mediamente uno a settimana, mentre quelli presso i nostri ATM sono sempre gratuiti. Per info e chiarimenti scrivici a info@sella.it, grazie.
02 march 2018 alle ore 15:30
Era perfetto, poi avete introdotto solo 4 prelievi gratuiti mensili su altre banche che rendono il vostro conto svantaggioso per via della vostra rete non particolarmente estesa a differenza di altri gruppi bancari. 
Staff Sella.it
Ciao Marco80, in questi anni abbiamo costantemente migliorato e rimodulato la nostra offerta, facendo importanti investimenti per cercare soluzioni che permettano di migliorare l'operatività. Per questo sono state modificate le condizioni sui prelievi presso ATM di altra banca, mentre resteranno gratuiti i prelievi presso gli ATM del gruppo Sella. Se vuoi approfondire chiamaci al 800.66.33.99 da estero e cellulare +39.015.24.34.614.
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