Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (31 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
10 october 2017 alle ore 23:15
Perfetta per ogni esigenza, zero costi. La utilizzo per qualsiasi acquisto online e non. Anche quando l'ho smarrita il servizio stato eccellente, stata bloccata e me ne arrivata un'altra subito dopo.  
29 september 2017 alle ore 21:10
 
02 august 2017 alle ore 21:59
 
07 july 2017 alle ore 16:13
avevo questo prodotto ma l'ho chiuso perch sono stati previsti dei costi 
Staff Sella.it
Ci spiace che tu abbia deciso di restituire la carta, in questi anni abbiamo costantemente migliorato e rimodulato la nostra offerta, facendo importanti investimenti per cercare soluzioni che permettano di migliorare l'operatività. Per questo da Settembre verranno modificate le condizioni sui prelievi presso ATM di altra banca, mentre resteranno gratuiti i prelievi presso gli ATM del Gruppo Banca Sella. Per approfondire chiamaci al 800663399 da estero e cellulare +390152434614.
12 june 2017 alle ore 17:54
Buona carta, gratuita, che funge da Bancomat ma anche come carta per i pagamenti online. Inizialmente era accorpata in una carta "multifunzione" che era anche carta di credito. Ora non piu', peccato. 
Staff Sella.it
Ciao disappointed, abbiamo differenziato la nostra offerta per andare incontro alle diverse esigenze di ogni cliente, per esempio sostituendo la carta multifunzione con altre tipologie di carte. Se ti va di approfondire chiamaci al numero 800.66.33.99, da estero e cellulare: +39.015.24.34.614.
30 may 2017 alle ore 15:12
 
20 april 2017 alle ore 10:09
 
11 march 2017 alle ore 20:10
 
06 may 2016 alle ore 20:51
Si smagnetizzata dopo pochi mesi, speriamo che con la nuova vada meglio. Peccato non sia contactless. 
Staff Sella.it
Ciao Khatru82, stiamo progressivamente sostituendo tutte le nostre carte con altre dotate di tecnologia contactless. Ci spiace che la tua Visa Electron si sia smagnetizzata, i motivi potrebbero essere diversi, tra questi per esempio l'esposizione a campi magnetici. Se hai ancora bisogno di info chiamaci al numero 800663399 o +390152434614 da estero e cellulare.
05 march 2016 alle ore 13:09
ottima carta sotto tutti i punti di vista,prelivi,pagamenti,benzina,online. mai nessun problema. se permetesse di visualizzare immeditamente il saldo aggiornato nel conto online avrebbe 5 stelle 
Staff Sella.it
Ciao maccuse, siamo contenti di aver approfondito insieme telefonicamente; alcuni movimenti non sono visibili in tempo reale perchè devono prima essere contabilizzati dalla banca controparte; valuteremo il tuo suggerimento per eventuali future implementazioni, continua a seguirci!
mostra commenti