Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (82 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
15 june 2016 alle ore 12:59
mi trovo benissimo, anche con il nuovo dispositivo di lettuta a sfioro che i commercianti iniziano a comprendere. 
19 may 2016 alle ore 11:33
Ormai titolare da anni,è eccezionalmente valida,penso tra le migliori del circuito! Volendone richiedere una seconda per la mia convivente Vi chiedo come potrei avanzare domanda e se possibile.. Cordiali saluti 
Staff Sella.it
Grazie Garfield! Per richiedere la carta secondaria puoi seguire le informazioni che ti abbiamo anticipato telefonicamente e se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800.66.33.99.
26 april 2016 alle ore 09:04
Buongiorno. Il contactless è già attivato oppure bisogna fare qualcosa? All'estero molti esercenti rimangono perplessi rispetto alla firma: è possibile eliminare questa modalità e tenersi il solo pin?  
Staff Sella.it
Ciao Lallobreizh, la funzionalità contactless è già attiva e per le operazioni di importi superiori a 25 euro verrà richiesta la firma dello scontrino. Le carte Visa Altroconsumo infatti sono disponibili solo con chip e firma, non esiste una versione chip e pin. Se hai ancora bisogno di assistenza e informazioni chiamaci al numero 800663399 o da estero e cellulare al numero +390152434614.
11 april 2016 alle ore 10:31
Ottima!!! La migliore carta di credito che ci sia... 
21 march 2016 alle ore 14:21
buongiorno, non mi è arrivata la nuova carta da attivare. Il call center dice che devono bloccarmi la carta per mandarmi la nuova già attivata. Mi chiedo se è necessario questa cambio, visto che la carta dovrebbe scadere nel 2018. Grazie 
Staff Sella.it
Ciao manisan, le carte che stiamo inviando in sostituzione delle precedenti, anche se non ancora in scadenza come nel tuo caso, sono dotate di una nuova tecnologia e un chip più evoluto; per questo motivo consigliamo di attivarle il prima possibile. Se non hai ancora ricevuto quella nuova, chiamaci per favore al numero 800663399 così verifichiamo e te ne mandiamo un'altra.
06 march 2016 alle ore 11:01
Uso poco la carta, ma ho in previsione un viaggio in Norvegia. Quanto mi costeranno le operazioni in quello Stato? 
Staff Sella.it
Anche Visa Altroconsumo è abilitata per l'estero; la commissione di prelievo su ATM in questo caso è di 2 Euro e il cambio applicato è quello ufficiale di mercato alla data in cui le spese vengono negoziate dalla corrispondente estera, aggiungendo la maggiorazione/riduzione del 3% su carta circuito Visa nei Paesi extra-U.M.E. Prima di partire segnati il numero dell'assistenza carte +390152434614 dal lunedì al sabato 7.30 - 22; domenica e festivi 8 - 20. Buon viaggio!
25 february 2016 alle ore 10:37
NON SI CAPISCE DAL CONTRATTO, SE ACQUISTANDO UN BIGLIETTO AEREO SI E' ASSICURATI SUL "CASO MORTE" (NE' DI QUANTO SAREBBE L'IMPORTO) 
Staff Sella.it
Ciao VRASI, la garanzia "Infortuni" legata alla carta Visa Altroconsumo che si applica automaticamente ai titolari della carta e ai loro famigliari, prevede anche un indennizzo in caso di decesso pari a 103291.38 euro. Puoi trovare tutte le condizioni della copertura assicurativa qui .
16 february 2016 alle ore 09:53
Ottima, usata da anni. Attenzione, con la nuova contactless gli SMS, se l'importo è inferiore a 25, NON ARRIVANO PIU'. 
Staff Sella.it
Ciao danfalco, come anticipato telefonicamente, per le operazioni in modalità contactless non è prevista la notifica SMS Memo Shop
07 february 2016 alle ore 18:03
 
05 february 2016 alle ore 18:41
OTTIMA 
mostra commenti