Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (11 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
09 june 2016 alle ore 18:53
 
15 april 2016 alle ore 16:09
La mia carta scade a novembre 2016 e già ne ho ricevuta una nuova a casa senza alcuna richiesta. L'unica pecca che non si possono emettere bonifici online con questo tipo di carta, altrimenti avrei dato 5 stelle. 
Staff Sella.it
Ciao pasqualedfl, le carte che stiamo inviando in sostituzione delle precedenti, anche se non ancora in scadenza come nel tuo caso, sono dotate di una nuova tecnologia e un chip più evoluto. Ti confermiamo anche che Sella Money Contactless è abilitata all'invio e alla ricezione dei bonifici. Se hai ancora bisogno di informazioni, chiamaci al numero 800663399.
02 march 2016 alle ore 17:10
anche a me è scaduta la carta ricaricabile e naturalmente la banca non ti avvisa ed ho dovuto far richiesta per riavere il mio denaro presente sulla carta vergognoso 
Staff Sella.it
Siamo contenti di aver chiarito telefonicamente; ti confermiamo che le carte prepagate non vengono rinnovate in automatico a scadenza, per questo motivo il credito residuo viene trasferito solo se ne richiedi una nuova. Valuteremo in futuro una soluzione per avvisare anche i clienti che hanno una prepagata in scadenza, in modo da procedere eventualmente con la nuova emissione. Se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800663399.
20 january 2016 alle ore 09:33
buono 
30 december 2015 alle ore 22:13
 
07 november 2015 alle ore 20:40
Prepagata promossa! 
11 september 2015 alle ore 18:42
La carta mi scade questo mese. Me ne sono accorto da un msg. di paypal. Sarebbe carino che fosse banca Sella ad avvisare il cliente che la sua carta prepagata sta scadendo e NON è rinnovabile ma bisogna andare in agenzia per farlo.  
Staff Sella.it
Grazie brontolo51, valutiamo il tuo suggerimento per future implementazioni, grazie.
12 june 2015 alle ore 22:00
 
19 may 2015 alle ore 15:45
ottima carta ma quando faccio i pagamenti non ricevo sms di conferma... forse per un problema sui vostri sistemi. per per il resto 10 e lode 
Staff Sella.it
Grazie per la segnalazione, come ti abbiamo anticipato stiamo risolvendo :)
21 march 2015 alle ore 13:38
già la seconda volta che un pagamento non va a buon fine e si prendono lo stesso i soldi dalla prepagata.. 
Staff Sella.it
Siamo contenti di aver chiarito telefonicamente :) 800663399 se hai ancora bisogno di assistenza.
mostra commenti