Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (89 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
10 june 2016 alle ore 08:35
Non riesco a firmare digitalmente i documenti nonostante abbia a disposizione il certificato di firma digitale. Quando tento la firma non succede nulla. Perch? Eppure attivata. 
Staff Sella.it
Siamo contenti di aver risolto telefonicamente, se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800142142.
09 june 2016 alle ore 19:09
Comodissima !!! TOP 
26 may 2016 alle ore 19:31
 
03 may 2016 alle ore 07:34
il servizio effettivamente ECCEZIONALE .ragiunattags5391 
06 april 2016 alle ore 00:05
ciao mi dice sempre "nessun certificato corrisponde al codice fiscale inserito" cosa devo fare? 
Staff Sella.it
Grazie per la tua disponibilità zeroalto, come anticipato telefonicamente, per poter firmare anche i documenti di terzi con la firma digitale, occorre attivare l'opzione Sella Digit senza limitazione d'uso. Chiamaci al numero 800142142 se hai ancora bisogno di assistenza.
23 march 2016 alle ore 11:31
mi dice sempre "nessun certificato corrisponde al codice fiscale inserito 
Staff Sella.it
Aggiornamento al 25/03/16: Siamo contenti di aver risolto riconfigurando correttamente Cryptoclient. Se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800142142. 24/03/16: Grazie PaoloM per aver approfondito con noi, verifichiamo la tua segnalazione e ti facciamo sapere al più presto.
28 february 2016 alle ore 13:14
 
14 february 2016 alle ore 17:48
eccezionale!!! 
30 january 2016 alle ore 09:31
 
26 january 2016 alle ore 17:39
io ho fatto tutti i passaggi, mi si apre anche cryptoclient scelgo il file e alla fine mi dice : nessun certificato attivo corrisponde al codice fiscale inserito ... anche tramite chat di assistenza non sanno dirmi ... 
Staff Sella.it
Ciao Lorysar, potrebbe dipendere da un'errata configurazione di Crypto Client. Scrivici per favore un tuo recapito e una fascia oraria in cui sei disponibile e hai accesso al pc, così ti chiamiamo e lo configuriamo insieme, oppure chiamaci al numero 800142142.
mostra commenti