Se hai questo prodotto esprimi la tua opinione!
Aiuterai noi a migliorarlo e gli altri utenti della community a scoprirlo attraverso la tua voce.

Lascia qui il tuo commento!
I voti e i commenti possono essere rilasciati solo dai clienti.

 
Voto medio lasciato dagli altri clienti (180 voti):
Grazie per aver lasciato il tuo voto!
La tua opinione aiuterà noi a migliorare la nostra offerta e gli altri utenti a fare la scelta giusta, ascoltando la voce di chi già utilizza i nostri prodotti.
Il tuo commento sarà pubblicato appena possibile.
Errore
09 june 2016 alle ore 19:10
un'APP super !!! Con possibilità di miglioramento ma già molto bella. 
16 april 2016 alle ore 17:16
Complimenti per l'app, purtroppo quando mi trovo in giro e devo fare un bonifico mi chiede i codici della chiavetta token, non sempre è possibile averla con se, sarebbe comodo se trovaste una soluzione...grazie 
Staff Sella.it
Ciao Simonsil, stiamo valutando una soluzione che permetta di autorizzare anche le operazioni dispositive in modo veloce e con elevati standard di sicurezza. Continua a seguirci!
16 april 2016 alle ore 16:15
Ottima App semplice da usare. Vorrei suggerire di scrivere in neretto le sotto cartelle "Bilancio" perché sono quasi illeggibile. Grazie  
31 january 2016 alle ore 11:15
grandioso 
19 january 2016 alle ore 21:07
dopo ultimo aggiornamento del 19/01 per apple l'app non si apre più, mi dice che manca connessione dati mentre ciò non è vero perchè anche in wi fi è la stessa cosa, disinstallata e reinstallata ma niente da fare risolvete grazie 
Staff Sella.it
Ciao 3emme, ti consigliamo di scaricare da App Store il nuovo aggiornamento che risolve l'incompatibilità dell'app con iOS 9.2. Se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800142142.
19 january 2016 alle ore 20:22
Ho aggiornato la app su iPhone 6s ma non funziona più. Mi dice che la connessione internet è assente. Ho provato a reinstallare, ma niente.  
Staff Sella.it
Grazie per la segnalazione felini74, ti confermiamo che è disponibile su App Store un nuovo aggiornamento che risolve l'incompatibilità con iOS 9.2, ti consigliamo di scaricarlo il prima possibile e di riprovare, se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800142142.
19 january 2016 alle ore 16:07
vorrei parlare con uno sviluppatore dell'app. da quando ho attivato l'impronta mi appare errorecell 3396590362  
Staff Sella.it
Ciao kether, grazie per aver approfondito con noi, ti confermiamo che ora è disponibile su App Store un aggiornamento che risolve l'incompatibilità con iOS vers. 9.2. Se hai ancora bisogno di assistenza chiamaci al numero 800142142.
13 january 2016 alle ore 16:06
App molto utile e ben organizzata. Migliorerei la gerarchizzazione delle spese. (Lascio commento nella zona "La mia idea"). 
Staff Sella.it
Ciao Fabio1991, stiamo provando a contattarti perchè vorremmo approfondire il tuo suggerimento; scrivici per favore un recapito e una fascia oraria in cui sei disponibile a info@sella.it o se preferisci chiamaci al numero 800142142.
10 january 2016 alle ore 00:13
Manca la sezione F24 nelle app mobile  
Staff Sella.it
Grazie MarcoSabry per il suggerimento, stiamo progressivamente aumentando le funzionalità dell'app in modo da renderla sempre più completa, continua a seguirci per conoscere le prossime novità.
09 january 2016 alle ore 13:27
 
mostra commenti