Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Comunicato stampa

Banca Sella lancia l'home banking per Apple Watch

Gestire il proprio denaro dall'orologio. Vedere il saldo e i movimenti del conto corrente, visualizzare il totale speso e gli ultimi acquisti fatti con le carte di credito e bancomat, direttamente dallo schermo del proprio orologio. Sono queste alcune delle operazioni che sarà possibile fare attraverso l'Apple Watch.

Con l'arrivo anche in Italia del nuovo dispositivo Apple, infatti, il Gruppo Banca Sella lancerà una nuova versione dell'app Sella.it che permette di utilizzare alcune funzioni del servizio di internet banking direttamente dallo schermo del nuovo orologio.

L'applicazione, che è tra le prime del suo genere in Italia, potrà essere scaricata gratuitamente a partire da questa estate, una volta ottenuta l'autorizzazione della Apple.

Grazie alla nuova app, i clienti potranno accedere al proprio conto corrente attraverso l'Apple Watch utilizzando gli stessi codici del servizio di internet banking del Gruppo Banca Sella, alle stesse condizioni economiche e in piena sicurezza. Ai servizi e alle operazioni inizialmente disponibili successivamente se ne aggiungeranno anche altri.

Biella, 26 giugno 2015

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

 

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.