Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Comunicato stampa

Gruppo Banca Sella, Hype premiata per la creatività della campagna di lancio

La campagna di presentazione del servizio di light banking, firmata dall'agenzia DOING, si è aggiudicata un oro ai premi assegnati dall'Art Directors Club Italiano.

Hype, la carta prepagata che si gestisce con un'app del Gruppo Banca Sella, ha vinto l'oro nella categoria Cyber agli Adci Awards per la sua campagna di lancio. Il riconoscimento è promosso ogni anno dall'Art Directors Club Italiano che premia le migliori creatività italiane nell'ambito della comunicazione. 

La giuria di esperti che fanno parte dell'Art Directors Club Italiano ha assegnato il premio alla creatività della campagna di lancio di Hype dal titolo "Switch to yourself". La campagna è stata realizzata dall'agenzia DOING ed è presente su più canali: video, social network, display, eventi e digital pr e prevede la possibilità di sincronizzare il proprio smartphone con il video presente sul sito di Hype dando la possibilità, grazie alla tecnologia "second screen", di vivere la storia del protagonista della campagna e provare l'app sul proprio telefono cellulare. La premiazione è avvenuta durante l'IF! Italians Festival un evento dedicato al tema della creatività come elemento base della comunicazione commerciale, pubblica e sociale.

L'Adci Awards non è l'unico riconoscimento ottenuto per la campagna di Hype, che ha già ricevuto un Silver Awards ai W3 nella categoria "General website" dedicata al settore bancario e dei sistemi di pagamento, un riconoscimento internazionale conferito dall'Academy of Interactive and Visual Arts, e un bronzo ai Lovie Awards, che premiano a livello europeo l'eccellenza nella comunicazione digitale.

Hype è la carta prepagata del Gruppo Banca Sella che si gestisce con un'app e trasforma lo smartphone in un conto di moneta elettronica consentendo di fare velocemente e facilmente tutte le principali operazioni bancarie. Dopo la registrazione, che avviene in pochi minuti con un selfie e la foto di un documento di riconoscimento, si riceve subito un iban e una carta di pagamento per i propri acquisti sia online che nei negozi fisici. Tramite l'app scaricata sul proprio smartphone è possibile trasferire somme di denaro ai contatti della propria rubrica direttamente con un messaggio e pianificare degli obiettivi di risparmio e di spesa. Hype è anche un wallet, con il quale si possono registrare fino a cinque carte di pagamento di qualsiasi banca, oltre a quella già integrata di Hype, con cui fare acquisti online, ma anche pagare le bollette delle utenze o acquistare i biglietti degli autobus.

Biella, 16 Novembre 2015

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

 

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.