Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Banca Patrimoni

Comunicato stampa

Banca Patrimoni Sella & C. investe su Napoli con l'apertura della nuova sede a Palazzo Leonetti

Attenzione al cliente e alle sue esigenze e una vasta gamma di prodotti e servizi di investimento sono i punti di forza della banca per rispondere concretamente alle aspettative di gestione del patrimonio della clientela privata e istituzionale.

Banca Patrimoni Sella & C., la banca del Gruppo Banca Sella specializzata nella gestione dei patrimoni, rafforza la propria presenza a Napoli con l'ampliamento degli uffici nel prestigioso Palazzo Leonetti in Via dei Mille 40.

"L'apertura dei nuovi uffici nella nostra sede di Napoli – spiega Alessandro Marchesin, Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – rappresenta un segnale di attenzione e di crescita in quest'area che riteniamo estremamente importante per le sue risorse, potenzialità e per le realtà imprenditoriali che la caratterizzano. La conoscenza approfondita del cliente, dei suoi obiettivi e delle sue esigenze – continua Marchesin – unita alla capacità di offrire soluzioni d'investimento adeguate e su misura, sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono da sempre la nostra attività e che portiamo anche su questo territorio grazie al team di private banker coordinati dall'Area manager Vincenzo De Marco: una squadra cresciuta da inizio anno con l'entrata di sei professionisti di alto livello provenienti da importanti realtà di wealth management".

La succursale, situata nello storico palazzo in stile liberty di inizio XX secolo, rappresenta il luogo in cui i clienti trovano risposte adeguate alle proprie esigenze grazie ad un'offerta di servizi personalizzati di consulenza bancaria, fiduciaria e assicurativa.

Banca Patrimoni Sella & C. è la banca del Gruppo Banca Sella specializzata nella gestione ed amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale. Nasce nel 2005 ed ha sede a Torino nello storico Palazzo Bricherasio, dove il 1° luglio 1899 fu firmato l'atto costitutivo della Fiat. Banca Patrimoni Sella & C., guidata dall'amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, è presente su tutto il territorio nazionale nei principali capoluoghi di regione con oltre 500 collaboratori tra dipendenti e promotori finanziari.

Napoli, 12 Novembre 2015

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

 

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.