Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Social Media Week

Comunicato stampa

Banca Sella partner della Social Media Week Milan 2015

Banca Sella sarà partner della Social Media Week, l’evento mondiale dedicato al web, alle nuove tecnologie, ai social media e all’innovazione che si svolgerà a Milano dal 23 al 27 febbraio in contemporanea con altre sette città nel mondo. Tema di questa edizione, che prevede oltre cinquanta eventi a cui parteciperanno numerosi ospiti internazionali e nazionali, è “La ‘mobile class’. Il digitale e la società che cambia”.

“Banca Sella – ha detto Doris Messina, Responsabile marketing e organizzazione commerciale – è da sempre molto attenta all’innovazione, in particolare nel campo dei prodotti e dei servizi bancari, in cui ha tradizionalmente sperimentato e lanciato soluzioni all’avanguardia. Siamo convinti, infatti, che lo sviluppo e la diffusione del digitale possano dare un contributo significativo all’economia e alla qualità della vita e in questo ambito la nostra banca si sta impegnando molto, anche promuovendo l’avvio di start up innovative, anche grazie alla creazione dell’acceleratore di idee SellaLab. La sponsorizzazione della Social Media Week è stata, quindi, una naturale conseguenza del nostro impegno per la diffusione dell’economia digitale e delle nuove tecnologie”. Nel corso della Social Media Week, il 23 febbraio, il Ceo del Gruppo Banca Sella Pietro Sella presenterà al pubblico i nuovi servizi digitali messi a punto dalla banca.

Milano, 11 febbraio 2015

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

 

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.