Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Comunicato stampa

Banca Patrimoni Sella & C. sostiene il cinema italiano e partecipa alla produzione del film "Fai bei sogni" di Marco Bellocchio

Banca Patrimoni Sella & C. ha scelto di supportare la realizzazione del film "Fai bei sogni", ultima opera del regista Marco Bellocchio e trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Massimo Gramellini.

Alla base dell'iniziativa, l'impegno della Banca a sostegno del settore cinematografico italiano nell'ambito di una strategia che da sempre la vede partner di importanti eventi e manifestazioni legate al mondo della cultura, dell'arte e della creatività, per concorrere tanto alla crescita economica quanto a quella culturale e civile dei territori nei quali opera.

Il film è stato presentato in anteprima nazionale il 3 novembre al Cinema Massimo di Torino per un pubblico selezionato, tra cui gli ospiti di Banca Patrimoni Sella & C., alla presenza del regista e di Massimo Gramellini.

Banca Patrimoni Sella & C. nasce nel 2005 quale proseguimento di una storia di famiglia iniziata nel 1886. E' la banca del Gruppo Banca Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, con sede a Torino nello storico Palazzo Bricherasio. Attualmente gestisce e amministra patrimoni per circa 10 miliardi di euro avvalendosi della collaborazione di quattrocento professionisti che, attraverso una gamma completa di prodotti e servizi di investimento, offrono riservatezza, competenza e relazioni personalizzate. Presidente di Banca Patrimoni Sella & C. è Maurizio Sella, mentre l'amministratore delegato e direttore generale è Federico Sella.

Torino, 07 Novembre 2016

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.