Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Comunicato stampa

Gruppo Banca Sella, un nuovo ciclo di incontri sul trading online

Sella.it partecipa all'incontro del 9 settembre organizzato da Borsa Italiana dedicato al Trading in Opzioni, mentre il 29 settembre l'appuntamento è con il convegno annuale di Sella.it sul trading algoritmico.

Appuntamento a Palazzo Mezzanotte con due importanti eventi dedicati al mondo del trading online. Il primo evento, organizzato da Borsa Italiana in collaborazione con Sella.it, si terrà il prossimo 9 settembre e sarà dedicato al Trading in Opzioni, mentre il 29 settembre Sella.it organizza la quarta edizione dell'Algotrading Day, il convegno annuale sul trading algoritmico per apprendere tecniche ed esperienze operative nella progettazione di trading systems automatizzati.

Il primo convegno si terrà presso la sede di Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano. Nel corso della giornata i protagonisti del mercato, trader professionisti, market maker e Borsa Italiana racconteranno le proprie esperienze e affronteranno temi quali le strategie da seguire, gli strumenti a disposizione e le opportunità che offre la negoziazione nel breve periodo. L'incontro – che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 – vedrà il saluto iniziale di Raffaele Jerusalmi, Ceo di Borsa Italiana & Executive Director of Capital Markets del London Stock Exchange Group.

Gli incontri, che sono dedicati ad un pubblico di trader esperti, sono gratuiti e aperti a tutti. Per iscriversi basta recarsi ad un qualunque sportello del Gruppo Banca Sella o collegarsi al sito www.sella.it, nella pagina dedicata al trading on line, sezione "Eventi".

Milano, 2 settembre 2015

RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA – TEL 015/3501030

 

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.