Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Gruppo Banca Sella

 

Comunicato stampa

Banca Sella sponsor di "Milano Unica"

Il Salone Italiano del Tessile, dedicato alle collezioni tessili e accessori per l'autunno/inverno 2018-2019, si svolge dall'11 al 13 luglio a Milano



Prosegue anche in questa edizione la partnership tra Banca Sella e "Milano Unica", il Salone Italiano del Tessile dedicato alla presentazione delle collezioni tessili e accessori per l'autunno/inverno 2018-2019, che si svolge dall'11 al 13 luglio 2017 presso Rho Fiera Milano e a cui partecipano i più prestigiosi marchi italiani ed europei.

Milano Unica, giunto alla sua XXV edizione, ospita tradizionalmente le migliori aziende di produzione tessile e accessori italiane ed europee, e offre loro la possibilità di promuovere i propri prodotti per l'abbigliamento sui mercati nazionali ed internazionali. Per questa edizione sono previsti oltre 400 espositori che presenteranno le loro eccellenze frutto di processi produttivi sempre più innovativi.

Banca Sella, per supportare le imprese e aiutarle a cogliere le opportunità che le nuove tecnologie e i mercati offrono, propone alle aziende, oltre alla tradizionale offerta a loro dedicata, anche un pacchetto modulare di prodotti e servizi da comporre a seconda delle proprie esigenze. L'offerta è composta da cinque "moduli": "Starter kit", "Cash", "Innovation", "Finance" e "Advice" e permette di coprire tutte le necessità delle imprese. Dal conto corrente "aziend@web" per gestire l'operatività direttamente online grazie alla nuova piattaforma di remote banking "New Bank for Business", all'e-Commerce per ricevere i pagamenti online, ai POS con funzionalità contactless; un aspetto fortemente innovativo è la disponibilità per le aziende delle API (Application Programming Interface) per connettere i servizi dell'impresa direttamente con l'infrastruttura tecnologica della banca, rendendo il business operativo; è disponibile inoltre una vasta gamma di soluzioni che vanno del credito ordinario alla finanza straordinaria, dal digitale all'export su mercati dedicati con il supporto di Sace e Simest. Il modulo "Advice" prevede infine la consulenza dedicata, con esperti sull'economia digitale, consulenti del passivo, consulenti estero e consulenti in finanza straordinaria d'impresa, dislocati direttamente sul territorio in cui operano le imprese, per accompagnarle e supportarle nel loro percorso di crescita.



Biella, 10 Luglio 2017




RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.