Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Gruppo Banca Sella

 

Comunicato stampa

Sella Gestioni si aggiudica il premio "Tripla A"



Sella Gestioni Sgr si è aggiudicata il premio "Tripla A" nell"ambito del Milano Finanza Global Awards 2017 promosso da MF / Milano Finanza. La società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Sella ha ottenuto il riconoscimento come "Migliore società di gestione - oltre 20 fondi con rating MF".

Il riconoscimento, assegnato durante la cerimonia che si è tenuta a Milano presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, ha premiato Sella Gestioni Sgr come società con la migliore media di rating – MF FundRating a 36 mesi, basandosi su una analisi che ha preso in considerazione rendimento, persistenza dei risultati e controllo del rischio, tre elementi fondamentali che convergono con gli obiettivi di Sella Gestioni.

"Questo premio – afferma Nicola Trivelli, Ceo di Sella Gestioni Sgr – conferma l"attenzione e la qualità nel tempo dell"attività di gestione del risparmio della nostra società e si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti che Sella Gestioni ha già ottenuto nel corso del 2017". La società, infatti, si è aggiudicata anche il Diaman Awards con il fondo di fondi Star Collection Bilanciato Paesi Emergenti che, insieme a Investimenti Azionari Italia e Norfdondo Obbligazioni Euro Corporate , è stato inserito anche nella lista dei 300 migliori fondi stilata dall"annuario 2017 di CFS Rating.



Milano, 15 Giugno 2017




RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.