Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Gruppo Banca Sella

Comunicato stampa

IT Forum: da Banca Sella assistenza specializzata e novità per il trading professionale



Un nuovo servizio di assistenza specializzata con esperti della banca a disposizione dei cosiddetti "heavy trader", una piattaforma web per il trading gratuita e completamente rivista, nuove funzionalità per l'operatività in leva e con valute straniere e un ricco programma di formazione e iniziative speciali. Sono queste le principali novità che Banca Sella, tra i leader di mercato e prima banca in Italia ad effettuare un ordine di trading online in real time nel 1998, presenterà in occasione dell'Investment & Trading Forum di Rimini, l'appuntamento annuale con il trading e il risparmio gestito.

Ecco di seguito alcune delle novità che verranno presentate.

Trading Specialist
Banca Sella mette a disposizione dei trader più esperti, che eseguono numerose operazioni mensili, un team composto da esperti della banca, altamente specializzati, al fine di rispondere velocemente ed efficacemente alle loro richieste ed esigenze. Tramite un numero d'assistenza a loro dedicato, i clienti potranno essere supportati nella loro operatività, specialmente quella più evoluta e aiutati nella gestione delle posizioni più complesse, nell'utilizzo delle piattaforme a loro disposizione e in qualunque altra necessità.

Servizio Leva Plus
Il nuovo servizio permette ai trader di inserire ordini con una leva fino a 25 volte il capitale investito, consentendo anche di trasformare in leva le posizioni già presenti in portafoglio e di avere una liquidità maggiore per investire su altri strumenti. Il tutto con un presidio puntuale sulla sicurezza del trader poiché le posizioni aperte in questa modalità saranno continuamente monitorate dalla procedura.

Piattaforma SellaXTrading
Un'ulteriore novità riguarda l'ultima versione della piattaforma web gratuita di Banca Sella. Sono state infatti recentemente riviste alcune funzionalità e il layout grafico, per rendere l'utilizzo ancora più semplice, diretto e intuitivo. Le nuove funzionalità permettono di accedere alla schermata di compravendita con un solo "click" e di avere la sezione "portafoglio" e "stato ordini" in evidenza, con la possibilità di visualizzarne i dettagli in maniera immediata. L'inserimento degli ordini è stato ottimizzato ed è ora immediato; è stata introdotta la funzione di ricerca veloce di un singolo titolo e la barra degli avvisi può essere gestita più agevolmente chiudendoli tutti, ma avendo sempre in evidenza l'ultimo. Alla piattaforma web SellaXTrading si affianca la possibilità di operare in mobilità con le app dedicate per smartphone e tablet.

Operatività in valuta estera
La Banca conferma la propria attenzione alle richieste e necessità dei propri clienti anche tramite una nuova modalità di calcolo del cambio per la negoziazione di strumenti finanziari espressi in una valuta diversa dall'Euro. Con il nuovo metodo, la modalità di applicazione del cambio è determinato sullo sbilanciamento di fine giornata anziché sul singolo ordine, rendendo in questo modo l'operatività in titoli esteri più semplice, immediata e economica per i trader.

Nel corso delle due giornate dell'IT Forum, presso lo stand di Banca Sella sarà possibile inoltre assistere ad una serie di eventi con esperti della banca ed esterni e scoprire iniziative e promozioni dedicate.



Biella, 17 Maggio 2017




RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.