Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Logo Consel

Comunicato stampa

Consel e Europ Assistance, insieme per la protezione della famiglia

Le due società lanciano tre nuove polizze assicurative a copertura della casa, della persona e dell'automobile



Consel, la società di credito al consumo del Gruppo Banca Sella, e Europ Assistance Italia, Compagnia di Assistenza del Gruppo Generali , consolidano la loro partnership con il lancio di tre nuove polizze assicurative dedicate alla protezione a trecentossessanta gradi della famiglia.

Consel propone ai propri clienti la possibilità, nel momento in cui viene loro erogato un prestito, di poter scegliere tra tre nuove polizze che si vanno ad affiancare ai prodotti già attivi, finalizzati alla protezione dei beni oggetto del finanziamento. Ecco nel dettaglio le caratteristiche delle nuove polizze.

INpiùCASA
È una polizza legata ai beni della casa acquistati tramite un finanziamento e ne copre eventuali danni. Con questa polizza, disponibile sia in una versione base sia in una versione top, vengono coperti i danni subiti dai beni che il cliente vuole assicurare, causati da un incendio, da un fulmine, dall’allagamento dell’appartamento a seguito della rottura dell’impianto idrico o di riscaldamento o, ancora, da eventi atmosferici come trombe d’aria, grandine, tempeste e da danni accidentali. La polizza assicurativa copre anche il furto di un bene o i danni causati da atti vandalici in occasione di furto e fornisce assistenza in caso di guasto da parte di artigiani qualificati.

INpiùAUTO
Questa polizza, che può essere sottoscritta al momento del finanziamento dell’automobile, affianca e completa la polizza Rc Auto. Presenta una copertura flessibile e personalizzabile grazie alle tre differenti formule (Base, Completa e Plus) e, inoltre, il cliente ha la possibilità di scegliere tra due differenti servizi opzionali: l’assistenza stradale e l’infortunio del conducente. L’installazione dell’antifurto satellitare, inoltre, consente un’agevolazione tariffaria e la possibilità di estendere il valore a nuovo dell’auto fino a trentasei mesi.

INpiùFORMA
È la polizza che offre assistenza sanitaria e il rimborso dell’abbonamento annuale alla palestra, effettuato sempre tramite un prestito di Consel, in caso di infortunio che comporti un ricovero di almeno tre giorni consecutivi e la mancata frequenza della palestra per un periodo di almeno sessanta giorni consecutivi. Con questa polizza, l’assistito può richiedere anche, in seguito all’infortunio, una visita specialistica, il ricovero presso un centro convenzionato o, ancora, l’assistenza di un infermiere presso il proprio domicilio o l’assistenza per cure fisioterapiche.



Torino, 05 Maggio 2017




RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.