Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!
Logo Gruppo Banca Sella e Consel

 

Comunicato stampa

Finanziamenti, Consel vince il premio
"Ottimo Prestito"

Consel, la società di credito al consumo del Gruppo Banca Sella, ha vinto il premio "Ottimo Prestito" tra le società finanziarie, assegnato dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ente che conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l'aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori.

Il riconoscimento "Ottimo Prestito" è stato assegnato per gli eccellenti risultati ottenuti da Consel in quattro delle sette classifiche dedicate alla qualità del servizio proposto alla clientela: offerta di prodotti, rapporto qualità-prezzo, cessione del quinto e online & app. Nelle restanti tre classifiche della qualità Consel ha conquistato il riconoscimento "Top". La società è inoltre salita sul podio nella classifica finale della "soddisfazione dei clienti".

L'Istituto Tedesco ha condotto un'indagine campionaria che ha coinvolto 18 istituti tra banche e società finanziarie, sulla quale sono stati chiamati ad esprimere il proprio giudizio oltre 1.900 clienti italiani in tema di prestiti personali e cessione del quinto. Lo studio è stato condotto secondo due criteri: il primo quantitativo, ed il secondo qualitativo, e la qualità è stata analizzata attraverso 7 dimensioni.

Consel, con sede a Torino, nasce il 29 dicembre 2000, costituendosi in Società per azioni, e fa parte del Gruppo Banca Sella. Opera nel settore del credito al consumo, fornendo un'ampia gamma di prodotti di credito rivolti alle famiglie, in particolare prestiti personali, finanziamenti finalizzati presso gli esercenti convenzionati, carte e linee di credito e cessione del quinto. La società svolge la propria attività attraverso una struttura operativa costituita da succursali, punti vendita convenzionati su tutto il territorio italiano ed un network di agenti in attività finanziaria in costante evoluzione.


Torino, 15 Marzo 2017


RELAZIONI CON I MEDIA - GRUPPO BANCA SELLA - TEL 015/3501030

Questa pagina contiene un testo rivolto esclusivamente ai giornalisti. Ricordiamo che per avere più complete informazioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi pubblicati sulla sezione Trasparenza del presente sito internet o reperibili presso le succursali della Banca.