Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!
Mercatini di Natale

L'iniziativa Mercatini di Natale è organizzata da Gruppo Banca Sella in collaborazione con le principali ONLUS locali per sostenerle nella raccolta fondi.

Da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre, dalle ore 10 alle ore 17, la Succursale innovativa di Banca Sella in Piazza Gaudenzio Sella 1 a Biella ospiterÓ diverse ONLUS per la vendita di regali e biglietti d'auguri solidali, il cui ricavato sarÓ devoluto in beneficenza per sostenere i progetti delle associazioni.

Mercoledì 17 dicembre, invece, la succursale di Banca Sella ospiterà il Fondo Edo Tempia e l'associazione Gomitolo Rosa che, con il ricavato della vendita di lavori artigianali realizzati dai volontari delle associazioni e di gomitoli colorati, sosterranno la ricerca, la prevenzione, la diagnosi precoce e l'informazione in ambito oncologico.

Giovedì 18 dicembre il mercatino di Natale sarÓ tenuto dall'UNICEF, che offrirà la possibilità di acquistare le Pigotte, le famose bambole di pezza realizzate dall'associazione per sostenere i suoi programmi salvavita dell'Africa centrale e occidentale.

Venerdì 19 dicembre nello spazio della succursale Banca Sella ospiterà il mercatino di LILT, durante il quale sarà possibile acquistare biglietti augurali e i popolari braccialetti in macramè di Cruciani per contribuire alla realizzazione dello Spazio LILT a Biella, il centro specialistico dedicato alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla riabilitazione oncologica, in costruzione in via Ivrea.

Per tutte le Onlus coinvolte sarà possibile effettuare una donazione con UP Mobile, il sistema di pagamento tramite smartphone e tablet del Gruppo Banca Sella, semplicemente inquadrando uno dei Qr Code riportati nelle locandine presenti in succursale.