Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Dona anche tu a favore della popolazione di Haiti colpita dal terremoto

Il Gruppo Banca Sella sostiene le iniziative di solidarietà e di raccolta fondi a favore della popolazione di Haiti colpita dal terremoto del 12 Gennaio 2010.

Ogni donazione, anche di piccolo importo, potrà aiutare a salvare una vita.

Iniziative sostenute

Fondazione "Aiutare i bambini"

Per effettuare la tua donazione a favore di "Aiutare i bambini" puoi scegliere tra:

  • effettuare un versamento tramite internet con carta di credito attraverso il modulo di donazione on line presente sul sito di "Aiutare i bambini"
  • effettuare un bonifico sul conto corrente

    intestato alla: Fondazione "aiutare i bambini" - Onlus
    presso: Banca Sella SpA
    codice IBAN: IT 24 P 03268 01605 052878096990

    sull'operazione di bonifico non verrà applicata alcuna commissione.

I soldi raccolti serviranno a fornire cure, medicine, cibo e acqua ai bambini haitiani feriti e ospitati, per l'emergenza, nell'asilo "Los amiguitos de Cristo" di Puerto Plata.
L'asilo, sostenuto dal 2007 dalla Fondazione "Aiutare i bambini", è stato temporaneamente trasformato in un piccolo centro di accoglienza e necessita ora di tutto quanto è necessario per far fronte a questa situazione di prima emergenza.


Clicca per guardare il video pubblicato dalla fondazione "Aiutare i bambini"

Vedi anche:

Nota per effettuare un versamento a favore di altre associazioni

Per i bonifici a favore dei terremotati di Haiti effettuati verso conti di associazioni o enti verso altre banche è necessario indicare nella causale la dicitura "Haiti" o "Terremoto".
Questa indicazione ci consentirà di stornare le commissioni, laddove venissero addebitate, nella giornata successiva al bonifico.
Per i bonifici già effettuati senza la causale "Haiti" o "Terremoto", quindi non identificabili, potete inviare una mail all'indirizzo info@sella.it indicando gli estremi del bonifico effettuato. Questo ci permetterà di effettuare lo storno della commissione.