Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Aiuto per le zone terremotate

Aperta Succursale mobile di Cavezzo

Abbiamo attivato una "succursale mobile" nel centro di Cavezzo, comune tra i più colpiti dal terremoto in Emilia Romagna, per garantire ai cittadini la consueta operatività e la continuità dei servizi bancari.

La struttura è composta da più container, che ospitano un ufficio ed una cassa, presso la quale sarà possibile avere assistenza, effettuare versamenti, gestire il proprio conto corrente ed effettuare tutte le operazioni bancarie necessarie.
Con questo intervento abbiamo cercato di dare un segnale di vicinanza e concretezza alle popolazioni terremotate, per dimostrare che è desiderio di tutti ripartire con le normali attività quotidiane.

 

Questo sportello temporaneo, dotato anche di ATM Evoluto, è operativo in piazza Martiri della Libertà, a poca distanza dall'edificio che ospitava la Succursale Banca Sella momentaneamente non agibile.

Lo sportello mobile ha gli stessi orari d'apertura della Succursale:
dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.20 e dalle 15.00 alle 16.00.

E' possibile contattare il personale al numero 0535 58297.

Il Gruppo Banca Sella, inoltre, ha già attivato alcune iniziative a sostegno del territorio colpito tra cui un plafond da dieci milioni di euro per finanziare imprese e famiglie a condizioni agevolate, una moratoria di un anno sulle rate dei mutui e allungamento fino a 180 giorni delle scadenze del credito a breve termine, concesso come anticipo crediti, anche per le imprese agricole.

Dona anche tu a favore delle zone terremotate dell'Emilia

Il Gruppo Banca Sella sostiene le iniziative di solidarietà e di raccolta fondi a favore della zona dell'Emilia colpita dal terremoto dei giorni scorsi.
Ogni donazione, anche di piccolo importo, può essere molto importante.

Scuola per l'Infanzia "Caduti per la Patria" di San Felice sul Panaro
Per fare la tua donazione puoi effettuare un bonifico sul seguente conto corrente.

codice IBAN: IT10K0326866720052497016820
intestato a: Scuola materna "Caduti per la Patria"
presso: Banca Sella S.p.A

La scuola di S. Felice sul Panaro ospita 138 bambini; a seguito del sisma, l'edificio ha riportato gravi lesioni strutturali e necessita di importanti opere di ristrutturazione e di consolidamento oltre che l'adozione di soluzioni antisismiche.

L'operazione di bonifico NON prevede commissioni.

Ricordiamo che anche per bonifici a favore di altre associazioni, che raccolgono fondi da destinare all'emergenza terremoto in Emilia, NON verrà addebitata nessuna commissione.

Precisiamo che altrettanto verrà fatto per tutti i bonifici a favore di altre raccolte fondi per le zone colpite dal terremoto, in questo caso sarà necessario inviare un'email all'indirizzo di posta elettronica info@sella.it indicando gli estremi del bonifico effettuato; in tal modo potremo provvedere allo storno della commissione.

Per maggiori informazioni siamo a tua disposizione al numero verde 800.142.142 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 (da estero e cellulare +39-015.2434617).