Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

No barriere all'uscita

Mantenere i Clienti con la qualità del servizio e una piena soddisfazione e non perché abbiamo creato barriere all'uscita.
Questo è l'obiettivo del Gruppo Banca Sella che dal 13 febbraio 2006 non applica più le spese di estinzione conto e trasferimento titoli sull'intera gamma dei depositi per privati e famiglie.
Sin dal 2003, peraltro, era in vigore una linea guida che prevedeva di applicare al cliente solo il costo industriale delle operazioni di chiusura (in pratica il tempo di lavoro necessario a estinguere materialmente i conti) mentre i primi conti formalizzati senza spese di estinzione risalgono al 1999.
La nostra cultura è che la perdita di un cliente è una sconfitta, non certo un guadagno e quindi, il nostro obiettivo è farlo rimanere con noi per la qualità dei nostri servizi.
Nel Gruppo Banca Sella da sempre la filosofia è che non vi debbano essere barriere all'uscita, perché è la qualità del servizio la leva per far rimanere con noi i clienti, e non si è mai voluto trarre guadagno dalla perdita di un cliente.