Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Amore per il Cliente

Nei rapporti con i Clienti, il Gruppo Banca Sella ha come propria filosofia quella dell'"Amore per il Cliente": da sempre viene favorita la costruzione di un rapporto personale e di fiducia tra dipendenti e clienti, perchè si possa lavorare per accontentarli nelle loro specifiche e personali richieste, con disponibilità, gentilezza e cortesia, facendosi carico dei loro problemi.

Il Cliente che ci affida i propri risparmi ci dà fiducia e merita trasparenza, correttezza, affidabilità e riservatezza. Chiede inoltre efficienza e qualità dei prodotti e dei servizi. Nel soddisfare queste sue esigenze, il nostro impegno è, quindi, quello di proporre, attraverso una continua ricerca dell'innovazione, un'offerta completa e articolata di prodotti e servizi efficaci e veloci; di spiegare bene e con chiarezza ciò che offriamo; di fare sempre il suo interesse.

C'è una frase di Gaudenzio Sella, fondatore della nostra Banca, che ben esplicita tutta la nostra filosofia nel rapporto con i clienti e che spesso amiamo ripetere: "Ai Clienti non facciamo un favore nel servirli, ma sono loro che ci onorano con la loro scelta"