Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

A Banca Sella il Premio Alberto Falck - Azienda Familiare 2006

Banca Sella ha ricevuto il riconoscimento istituito dall’AIdAF

Banca Sella ha ricevuto il “Premio Alberto Falck - Azienda Familiare 2006” assegnato dall’AIdAF - Associazione Italiana delle Aziende Familiari con la seguente motivazione:

“La Famiglia Sella è un esempio di vitalità imprenditoriale e di unità familiare che affonda le radici nella storia: da secoli la famiglia rappresenta un modello di rigore, di sobrietà personale e di servizio al Paese.
In anni recenti, la famiglia ha saputo esprimere una capacità non comune di mantenimento della coesione tra centinaia di membri e di trasferimento tempestivo della leadership alle giovani generazioni.
Da qualche decennio, Banca Sella ha realizzato strategie di crescita anche internazionale che l’hanno portata a diventare un player di assoluto rilievo in un settore dominato dalla ricerca delle dimensioni e da modelli proprietari non familiari.
Oggi premiamo un’impresa familiare che appartiene alla storia del nostro Paese, ma che ha saputo rinnovarsi facendo leva sui risultati raggiunti per continuare a ricercare nuovi e più prestigiosi traguardi”.

Il Premio è stato consegnato venerdì 27 ottobre 2006 a Pietro Sella, Amministratore Delegato del Gruppo Banca Sella, in occasione del secondo Convegno Nazionale delle Aziende Familiari tenutosi a Roma il 27 e 28 ottobre.

Come lo stesso Pietro Sella ha dichiarato al momento della consegna del premio, si tratta di un riconoscimento anche al lavoro di tutti i dipendenti del Gruppo di oggi e di quelli che ci hanno preceduto a cui vanno estese le congratulazioni per il riconoscimento ottenuto.

Immagine del momento della Premiazione