Clicca qui per tornare alla Home Page

Accedi ai servizi on line

 
 
Hai appena ricevuto i codici? Attivali ora!

Giornate FAI di Primavera

Giornate FAI di Primavera è l’evento più importante organizzato dal FAI - Fondo Ambiente Italiano per far conoscere e amare, a sempre più persone, piccoli e grandi gioielli del nostro Paese.

Il 22 e il 23 marzo sarà possibile visitare palazzi, chiese, castelli, parchi: 750 meravigliosi tesori in tutta Italia spesso chiusi al pubblico.

Quest’anno tra gli edifici visitabili ci sarà anche la Nuova Sede del Gruppo Banca Sella, inserita tra gli edifici di interesse sia per le sue caratteristiche architettoniche sia per l’importanza che l’edificio ha nel contesto sociale biellese.

Le visite saranno consentite sia agli iscritti al FAI sia a tutti coloro che siano interessati a conoscere l’edificio che ospita la nostra Sede e saranno possibili secondo i seguenti orari:

  • Sabato 22 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.00
  • Domenica 23 marzo dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell’arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità è la missione del FAI – Fondo Ambiente Italiano, Fondazione nazionale senza scopo di lucro che dal 1975 ha salvato, restaurato e aperto al pubblico importanti testimonianze del patrimonio artistico e naturalistico italiano.

Maggiori informazioni sul sito www.giornatefai.it