Offerta Pubblica Obbligazioni Mediobanca Eur 2024

Offerta pubblica di sottoscrizione delle Obbligazioni Step Up (Fixed Step Up Rate Notes) e Tasso Variabile (Floored Floating Rate Notes) emesse da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. con Scadenza 25/01/2024.

L'Offerta viene effettuata esclusivamente in Italia, con conseguente esclusione di qualsiasi mercato internazionale. In nessun caso è permessa la circolazione del prospetto al di fuori dell'Italia.
In particolare, gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, così come tempo per tempo modificato, o ai sensi di alcuna regolamentazione finanziaria in vigore in ciascuno degli stati degli Stati Uniti d'America né ai sensi delle corrispondenti normative in vigore in Canada, Giappone, Australia o in qualsiasi altro paese nel quale l'offerta, l'invito ad offrire, o l'attività promozionale relativa agli strumenti finanziari non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità (di seguito, gli Altri Paesi). Conseguentemente tali strumenti finanziari non potranno essere offerti, venduti o comunque consegnati, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi. Le informazioni riportate in questa sede non costituiscono, non fanno parte e non possono essere interpretate come una offerta di vendita o sottoscrizione né una raccomandazione o un invito all'acquisto negli Stati Uniti d'America, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi.
Accedendo alla documentazione sotto riportata si dichiara di essere in Italia.
Nessuna parte delle informazioni contenute in questo sito, né il fatto stesso della loro distribuzione, può rappresentare fondamento o generare affidamento per la conclusione di qualsivoglia contratto o l'assunzione di impegni o decisioni di investimento.

FIXED STEP UP RATE NOTES
FLOORED FLOATING RATE NOTES