Si muovono gli indici, ti muovi tu

In treno, al bar, in vacanza: non importa dove sei, con l'app SellaXTrading puoi essere sempre in Borsa

Per i trader più attivi

SellaXTrading è progettata per i trader che desiderano uno strumento performante, affidabile, ricco di servizi e senza costi.

Book a 5 livelli in push

Grafici di analisi tecnica

Bilancio, stato ordini e portafoglio

Liste personali

Ricerca avanzata titoli

News (MF DowJones)

Inserimento allarmi

Leva Intraday, Short Intraday e Multiday

Avvisi e messaggi operativi

Protagonista sui mercati, ovunque

SellaXTrading è l'app di Sella.it dedicata al mondo del trading, che ti permette di accedere velocemente alle principali Borse mondiali (azioni, derivati, obbligazioni ecc.) e controllare i tuoi investimenti in qualunque momento da smartphone e tablet, ovunque tu sia.

L'app SellaXTrading ti permette di consultare il portafoglio, accedere alle quotazioni e ai grafici dei titoli di tuo interesse, negoziare direttamente dal book e visualizzare i dettagli e lo stato dell'ordine in pochi secondi. Puoi operare in Short e Leva e le tue operazioni con gli ordini condizionati e le strategie OCO. Inoltre, hai accesso a news e grafici in real time, con numerosi indicatori di analisi tecnica.

Negozi con un book dispositivo a 5 livelli, integrato al Time & Sales, che ti permette di inserire ordini di compravendita semplici e stop loss. Fai analisi con grafici a candle stick, a barre o a linea con i principali indicatori di analisi tecnica (medie mobile, bande di Bollinger, con scale lineari e logaritmiche).

Tieni sotto controllo le tue posizioni dal Portafoglio e dallo Stato Ordini, tutto aggiornato in tempo reale.

SellaXTrading su smartphone e tablet è disponibile a tutti gli abilitati alla piattaforma web, scarica subito l'applicazione!


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.
Il presente messaggio non costituisce appello al pubblico risparmio.