Formazione online.

Corsi gratuiti e interattivi, disponibili su tutte le piattaforme, per far evolvere sempre la tua operatività.

Le informazioni, quando ti servono.

Puoi seguire i corsi che ti interessano ovunque tu sia, da desktop, dal tablet o dallo smartphone. Tutto quello che ti serve imparare sulle tecniche di trading e gli scenari di mercato.

Che cosa ci attende dopo il Quantitative Easing
Dopo il ritorno alla crescita, l'illusione Trump e l'avvio della normalizzazione dei tassi USA, quali sono le prospettive dei mercati azionari, obbligazionari e valutari per l'autunno? Esaminiamo alcuni scenari per non essere colti di sorpresa dagli eventi.
Gratis
Pierluigi Gerbino

Evento concluso


I PIR e le Small Cap italiane: Occasioni e rischi.
Le azioni delle società meno note sono state la sorpresa del 2017. Grazie ai PIR. Dopo il boom iniziale ed il consolidamento estivo, selezioniamo i grafici più interessanti, per cogliere segnali d i trading per l'autunno.
Gratis
Pierluigi Gerbino

Evento concluso


Operare con le medie Mobili
E' forse lo strumento di analisi grafica più semplice e più usato dai trader. Presentiamo qualche tecnica di utilizzo per il trading multiday ed intraday, verificandone l'efficacia con qualche esempio pratico.
Gratis
Pierluigi Gerbino

Evento concluso


Analisi grafica delle blue chip italiane: i settori Bancario e Assicurativo
Che cosa ci dicono i grafici dei principali titoli italiani appartenenti ai settori Bancario e Assicurativo. Panoramica sull'andamento del settore e dei titoli del Ftse-Mib appartenenti a questi comparti.
Gratis
Pierluigi Gerbino

Evento concluso


Analisi grafica delle blue chip italiane: i settori Industriale e Utility
Che cosa ci dicono i grafici dei principali titoli italiani appartenenti ai settori Industriale e Utility. Panoramica sull'andamento del settore e dei titoli del Ftse-Mib appartenenti a questi comparti.
Gratis
Pierluigi Gerbino

Evento concluso


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali leggere attentamente i fogli informativi disponibili presso le Succursali di Banca Sella S.p.A. e sul presente sito internet.