Futuro in costruzione

Un percorso più facile per i primi passi di Francesco,
dagli anni della formazione fino alla prima occupazione

La mia città è Bologna, ma ho fatto l’università a Roma. Dovendo passare anche diversi mesi lontano da casa, come tutti i miei amici fuori sede avevo paura di non riuscire a gestire i soldi e cavarmela senza dover ricorrere continuamente all’aiuto da casa. Durante questi anni i miei genitori e Banca Sella mi hanno aiutato a diventare autonomo. Con la carta HYPE e la sua app sono riuscito a tenere sotto controllo le mie finanze e concentrarmi sullo studio (e anche a divertirmi un po’…). Il risultato? 110 e lode, una grande conquista! Ma non mi sono fermato qui.

Il mio sogno era un master negli Stati Uniti, e ancora una volta Banca Sella mi ha aiutato a trasformarlo in realtà. Ho ricevuto un prestito d’onore, che mi ha permesso di non pesare ulteriormente sulla mia famiglia.

Finalmente sento di riuscire a gestire in modo facile le mie finanze, per questo ringrazio la mia banca.

Con il mio nuovo titolo in tasca sono rientrato in Italia, ed è stato facile trovare il mio primo lavoro in una grande azienda. Adesso ho un conto Websella, dal quale ripago le rate del prestito d’onore e opero comodamente online, senza file in succursale. Altro che cervelli in fuga!

LE SOLUZIONI GIUSTE

Una nuova vita, in tutti i sensi.

Un figlio per Claudia e Paolo. Tante scelte importanti da fare.
Una banca che ti rende tutto più facile

LEGGI

Facciamo un piano per la nostra felicità

Roberto e Alessia: i figli, una casa in montagna dove stare insieme,
la costruzione di una nuova e solida tranquillità

LEGGI