Facciamo un piano per
la nostra felicità

Roberto e Alessia: i figli, una casa in montagna dove stare insieme,
la costruzione di una nuova e solida tranquillità

La mia azienda stava attraversando un periodo molto favorevole e così, insieme a mia moglie, abbiamo deciso che poteva essere arrivato il momento per un secondo investimento immobiliare. L’avevamo in mente da tempo: una casa in montagna lontano da Roma, nei luoghi della mia infanzia, così che i nostri due figli potessero conoscere davvero dove fosse cresciuto il loro papà.

Quello che non volevo era intaccare il capitale accumulato nei miei anni di attività, quindi mi sono rivolto a Banca Sella per una consulenza personalizzata. Confesso che non credevo fosse così semplice trovare la soluzione alle mie esigenze. Con un mutuo a copertura parziale sono riuscito ad acquistare la casa che desideravo per passare le vacanze con la mia famiglia.

Non avrei mai creduto che realizzare i miei desideri potesse essere così semplice

Non solo: adesso attraverso i servizi di consulenza sugli investimenti posso monitorare adeguatamente il livello dei miei risparmi e diversificare gli impieghi grazie a un’architettura aperta e selezionata. Il mio patrimonio è intatto e gestito nel modo migliore; l’unica preoccupazione che ci resta è convincere i ragazzi a spostarsi da Roma…

LE SOLUZIONI GIUSTE

CONSULENZA E SERVIZI DI INVESTIMENTO

Il miglior modo che conosciamo per fare banca è dedicarci a te, completamente

Scopri di più

Futuro in costruzione

Un percorso più facile per i primi passi di Francesco, dagli anni della formazione fino alla prima occupazione.

LEGGI

Una nuova vita, in tutti i sensi

Un figlio per Claudia e Paolo. Tante scelte importanti da fare. Una banca che ti rende tutto più facile.

LEGGI