Assicura la tua auto, proteggi chi la guida

Valore Auto è la polizza RC Auto che ti offre garanzie accessorie sia per il veicolo che per il conducente. A Guida Libera, senza spiacevoli sorprese

Una polizza, tutte le soluzioni

Con Valore Auto puoi costruire una protezione modulare per la copertura di Responsabilità Civile, proteggere il tuo veicolo da furto, incendio e altri danni, tutelare il conducente e ricevere assistenza stradale e tutela legale.

Protezione modulare

Comoda e flessibile

Assistenza di prima classe

Protezione personalizzata

Valore Auto è un sistema assicurativo di protezione modulare che comprende l'assicurazione obbligatoria per legge – la Responsabilità Civile Veicoli a Motore e Natanti – e che racchiude in un unico contratto tutte le coperture fondamentali, dalla protezione auto alla protezione della persona, che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Le tariffe sono personalizzate e agevolate per i clienti Banca Sella, pagabili anche in 10 comode rate senza incrementi, mediante l'utilizzo della carta Visa HDI Linea InChiaro.

Valore Auto ti garantisce, inoltre, un servizio di assistenza di eccellenza. Hai a disposizione tutte le succursali Banca Sella, un numero verde di assistenza in caso di sinistro e un servizio opzionale di protezione.

I parametri di tariffa variano in base alla vettura e al proprietario.Scarica il fascicolo informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale - Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni di polizza.

Banca Sella Spa è iscritta al registro ISVAP degli Intermediari Assicurativi e riassicurativi.
Numero iscrizione: D000027126, soggetta al controllo di ISVAP
Sezione: D - Banche, Intermediari finanziari, SIM e Poste Italiane - Divisione servizi di bancoposta
Data iscrizione: 1 febbraio 2007

Informazioni sulla compagnia assicuratrice:
HDI Assicurazioni S.p.A. (di seguito Società) – Società con unico azionista, capogruppo del Gruppo Assicurativo “HDI Assicurazioni”.
Sede Legale e Direzione Generale: Via Abruzzi, 10 – 00187 Roma (Italia) – Telefono +39 06.4210.31.
Sito Internet: www.hdiassicurazioni.it e indirizzo di posta elettronica: hdi.assicurazioni@pec.hdia.it.
Impresa autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni con D.M.I.C.A. n. 19570 dell’08.06.1993 (G.U. 14.06.1993) e iscritta al Registro delle Imprese di Roma al n. 7122/92. Capitale Sociale € 96.000.000,00 i.v. Iscritta alla Sezione I dell’Albo delle Imprese Assicurative al n. 1.00022 di Assicurazione ed all’Albo dei Gruppi Assicurativi al n. 015.